Verona, Cioffi: "Lasagna segnerà molto, vi svelo il ruolo di Barak. Simeone? Ecco la situazione"

Fantacalcio ® SPORT

Sul centrocampo del suo Verona. "Sono caratteristiche che ti portano a essere più solido e meno spettacolare.

Lui deve andare in fondo e si deve trovare davanti alla porta: segnerà molto, come Henry e Piccoli, o Djuric, se resterà così umile".

Quest’ossatura, al di là di Simeone, che è giusto che vada a confrontarsi con un calcio diverso, è molto importante”.

Su Simeone. "Simeone è un ragazzo puro e pulito, anche troppo. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Attaccanti: Henry, Lasagna, Djuric, Piccoli, Sulemana Gabriele Cioffi ha diramato la lista dei convocati, nella quale non figura il Cholito Simeone, in odore d'addio da ormai diverse settimane. (Tutto Napoli)

Per lala pista sembra decisamente più fredda rispetto a qualche settimana fa, ma Giovanniresta sul mercato. Non ho tempo, e dunque devo fare delle scelte (ilBianconero)

Difensori: Amione, Ceccherini, Günter, Magnani, Dawidowicz, Coppola, Retsos. Attaccanti: Henry, Lasagna, Djuric, Piccoli, Sulemana (TUTTO mercato WEB)

Ecco la lista dei 24 convocati dell’Hellas Verona per il match di Coppa Italia contro il Bari. Gabriele Cioffi ha diramato la lista dei 24 convocati del primo match stagionale dell’Hellas Verona, ovvero il trentaduesimo di finale contro il Bari. (Calcio News 24)

Anche lo scorso anno la rosa l'abbiamo completata a campionato in corso": esordisce così, nella conferenza stampa che anticipa la gara di Coppa Italia contro l'Hellas Verona, il tecnico del Bari Michele Mignani. (TUTTO mercato WEB)

Difensori: Amione, Ceccherini, Günter, Magnani, Dawidowicz, Coppola, Retsos. Verona, Simeone out dai 24 convocati di Cioffi per il match col Bari. La nuova stagione del Verona, primo avversario in campionato del Napoli, sta per iniziare: in vista dell'esordio in Coppa Italia contro il Bari, il tecnico dei veneti Gabriele Cioffi ha diramato la lista dei convocati, nella quale non figura il Cholito Simeone, in odore d'addio da ormai diverse settimane e accostato con insistenza proprio agli azzurri. (Napoli Magazine)