Verona, Cioffi: "Lasagna segnerà molto, vi svelo il ruolo di Barak. Simeone? Ecco la situazione"

Verona, Cioffi: Lasagna segnerà molto, vi svelo il ruolo di Barak. Simeone? Ecco la situazione
Approfondimenti:
Fantacalcio ® SPORT

Sul centrocampo del suo Verona. "Sono caratteristiche che ti portano a essere più solido e meno spettacolare.

Lui deve andare in fondo e si deve trovare davanti alla porta: segnerà molto, come Henry e Piccoli, o Djuric, se resterà così umile".

Quest’ossatura, al di là di Simeone, che è giusto che vada a confrontarsi con un calcio diverso, è molto importante”.

Su Simeone. "Simeone è un ragazzo puro e pulito, anche troppo. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Michele Mignani, allenatore del Bari, presenta in conferenza stampa il match di Coppa Italia di domani contro l'Hellas Verona. Il Verona lo scorso anno ha fatto molto bene, siamo contentissimi di aver passato il turno e di andare a confrontarci con una formazione di categoria superiore. (TuttoCalcioPuglia.com)

Hellas Verona, Cioffi: “Bari avversario insidioso, voglio vedere mentalità vincente”. by Andrea Bellini. Gabriele Cioffi, Verona - Foto LiveMedia/Davide Casentini. Sarà un avversario insidioso. (SPORTFACE.IT)

A ora non faccio grosse valutazioni diverse rispetto a quelle fatte in precedenza" Per me non esiste, non ci sono titolari e riserve, voglio semmai conoscere chi conosco meno in partite ufficiali. (TUTTO mercato WEB)

COPPA ITALIA - Verona, Cioffi: "Contro il Bari voglio una squadra dallo spirito vincente"

Assente anche il neo-acquisto Josh Doig, oltre a Mateusz Praszelik e Mert Cetin, anch'essi in uscita. Centrocampisti: Veloso, Faraoni, Barak, Lazovic, Ilic, Hongla, Terracciano, Tamèze, Cortinovis. (TUTTO mercato WEB)

Bari, Mignani: “A Verona non andiamo in gita”. Lo ha detto l’allenatore del Bari, Michele Mignani in vista della sfida di Coppa Italia contro il Verona al Bentegodi. (SPORTFACE.IT)

Quello che sicuramente voglio vedere e' un Verona dallo spirito vincente, che entra in campo per vincere e dare il massimo, al di la' dell'avversario. Verona, Cioffi: "Contro il Bari voglio una squadra dallo spirito vincente". (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr