Giorgio Manetti attacca Gemma Galgani e Sirius: “Basta prendere in giro il pubblico”

Gemma Galgani è presissima dal suo giovane corteggiatore, Nicola Vivarelli, la relazione tra i due non convince il pubblico e nemmeno Tina Cipollari, che ha attaccato più volte la dama di Torino.

L’ex cavaliere del Trono Over in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv ha dichiarato che Gemma deve smetterla di prendere in giro il pubblico ed ha anche lasciato intendere che molti uomini si avvicinano alla Galgani solo per fare business. (Bitchyf.it)

La notizia riportata su altre testate

Non era previsto, quindi, che dopo quasi due mesi tornasse in studio anche Sammy e il primo incontro con Giovanna è stato piuttosto acceso:. Fuoco e fiamme nella puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, trasmessa nel pomeriggio di mercoledì 20 maggio. (Tv Fanpage)

Uomini e Donne, volano accuse pesanti tra Enzo e Pamela dopo la puntata. b non ha mai nascosto i suoi sentimenti per Enzo. Oltre ad aver dedicato ampio spazio a Gemma Galgani e a Sirius, nella puntata odierna di Uomini e Donne abbiamo assistito alla fine della storia d’amore tra Pamela Barretta ed Enzo Capo. (SoloGossip.it)

L\'unico stupido a non essere stato con lei per sfruttarla e avere popolarità, sono stato io”. Dopo le polemiche nate in studio, anche Giorgio Manetti dice la sua sull\'arrivo di Sirius nel dating show di Canale5. (Yahoo Notizie)

Di Gemma e Tina sappiamo a menadito il perché dei loro attriti, mentre Gianni e la dama di Torino spesso e volentieri mediano per trovare un punto d'incontro fra le mille discussioni che espldono in studio. (Gossipblog)

Di seguito ecco come fare per rivedere la replica della puntata di oggi, giovedì 21 maggio 2020. Uomini e Donne: la replica della puntata. Nella puntata di oggi Maria De Filippi ha mostrato la romantica esterna che ha visto Gemma e Sirius protagonisti. (DropNews.it)

Le anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 20 maggio parlano del ritorno in studio di Pamela Barretta. Tra questi c’è Uomini e Donne di Maria De Filippi, che tra poche settimane chiuderà definitivamente per tornare su Canale 5 a partire da settembre. (Caffeina Magazine)