Giorgio Manetti attacca Gemma Galgani e Sirius: “Basta prendere in giro il pubblico”

Giorgio Manetti attacca Gemma Galgani e Sirius: “Basta prendere in giro il pubblico”
Bitchyf.it Bitchyf.it (Cultura e spettacolo)

Gemma Galgani è presissima dal suo giovane corteggiatore, Nicola Vivarelli, la relazione tra i due non convince il pubblico e nemmeno Tina Cipollari, che ha attaccato più volte la dama di Torino.

L’ex cavaliere del Trono Over in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv ha dichiarato che Gemma deve smetterla di prendere in giro il pubblico ed ha anche lasciato intendere che molti uomini si avvicinano alla Galgani solo per fare business.

La notizia riportata su altre testate

Leggi Anche -> Mattia Ciardo: ecco chi è il cavaliere del Trono Over. La relazione con il suo Enzo sembra ormai essersi conclusa definitivamente. E’ una donna davvero molto bella il cui fisico non passa inosservato: alta 175 centimetri e pesa circa 65 Kg. (TuttoSulGossip)

Anche Tina Cipollari in più occasioni ha espresso la sua incredulità rispetto alla storia tra il 26enne e Gemma. Dopo le polemiche nate in studio, anche Giorgio Manetti dice la sua sull\'arrivo di Sirius nel dating show di Canale5. (Yahoo Notizie)

Problemi anche per Giovanna Abate che è stata lasciata sola dall’Alchimista dopo che nelle scorse puntate era apparsa di nuovo interessata ad Alessandro Graziani. A far discutere è soprattutto il flirt fra Gemma e Nicola Vivarelli, alias Sirius, corteggiatore con cui ha quarant’anni di differenza. (DiLei)

Il “gabbiano“ Giorgio Manetti torna parlare di Uomini e Donne e commenta in modo duro l’atteggiamento della sua ex Gemma Galgani: secondo Giorgio sta prendendo in giro il pubblico e…. . . Uomini e donne aveva fatto incontrare Giorgio Manetti e Gemma Galgani. (SoloDonna)

La conduttrice ha dedicato altro spazio all’ex coppia formata da Enzo Capo e Pamela Barretta: li ha invitati in studio ma lui ha deciso di non presentarsi. La loro è una storia abbastanza travagliata, che ha dovuto superare diversi alti e bassi: oggi per Pamela è arrivato un brutto colpo. (SoloGossip.it)

E allora basta, tagliala con questo continuo e infantile provocare ( “Balliamo una bachata?” “No, qual è l’opposto della bachata, il lento? Ma ora, io dico, ma IN BASE A COSA Sammy dovrebbe dirle di si? (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti