Napoli-Juventus, i convocati di Allegri: quanti assenti

CalcioMercato.it SPORT

Lo hanno sottolineato un po’ tutti e non poteva essere altrimenti.

Tutto confermato anche dopo le parole di Massimiliano Allegri in conferenza stampa, con i giovani aggregati e la miriade di assenti causa infortuni e mancato rientro in Italia.

Ci sono invece i vari giovani De Winter, Miretti e Soule.

Tutto come previsto nei convocati di Massimiliano Allegri per Napoli-Juventus: tantissimi assenti e qualche giovane. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Di spalla il ricordo della tragedia delle Torri Gemelle che compie vent'anni. A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)

Certo, ricomincia da Allegri ma i conti del bilancio parlano chiaro. E non basta il. (ilmattino.it)

Ultime notizie calcio Napoli - Notte di grande calcio allo stadio Diego Armando Maradona quella di domani, con il Napoli che ospiterà la Juventus in un grande classico del calcio italiano. Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot, Bernardeschi; Kean, Morata (CalcioNapoli24)

Arrivano buone notizie per Luciano Spalletti, in vista della sfida che vedrà di fronte nelle prossime ore il Napoli e la Juventus. C’è clima di grande fermento in casa Napoli, dove cresce l’attesa per la sfida di domani contro la Juventus. (SerieANews)

Si è detto e ridetto che è il futuro della Juve, ma è il presente che preoccupa in bianconero: c’è già bisogno di lui Max Allegri non è mai stato così zen. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La Gazzetta dello Sport gioca paragoni importanti. La partita è complessa però, se Max uscisse dal Maradona con un numero dei suoi, c’è il rischio che torni a Torino con in mano la scintilla di una nuova Juve (JuveLive)