Fiat, Lancia e Alfa Romeo: entro fine anno il futuro sarà svelato - ClubAlfa.it

Fiat, Lancia e Alfa Romeo: entro fine anno il futuro sarà svelato - ClubAlfa.it
ClubAlfa.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Entro il 2021 conosceremo le prime informazioni ufficiali sul destino di Fiat, Lancia e Alfa Romeo. Cresce dunque la curiosità di sapere cosa accadrà in futuro alle gamme di Fiat, Lancia e Alfa Romeo.

Per il resto il gruppo Stellantis e il suo CEO Carlos Tavares anche per quanto riguarda Fiat, Lancia e Alfa Romeo punteranno sull’elettrificazione della gamma come del resto avverrà per tutti i 14 brand del nuovo gruppo. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Totopiattaforma. Ma la madre di tutte le domande che riguardano l'Alfa Romeo Tonale è una: quale piattaforma utilizzerà? Peugeot 508 PSE. (Motor1 Italia)

Alfa Romeo, infatti, è stato uno dei pochissimi marchi in Italia a chiudere il mese di maggio in negativo. Nel parziale annuo, però, le vendite di Alfa Romeo sono pari a 796 unità con una crescita di solo il 2% (ClubAlfa.it)

Antonio Giovinazzi. Dopo un sabato impegnativo, l’Alfa Romeo Racing ha mostrato resilienza e un buon passo utili a recuperare più posizioni possibili e portare a casa un altro punto “Non è successo molto nella mia gara fino agli ultimi due giri, quindi è bello portare a casa un punto. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo GTV: nuova ipotesi - ClubAlfa.it

Infine, il debutto del nuovo Alfa Romeo Tonale è previsto entro la fine del prossimo anno come model year 2022 Detto ciò, Motor1.com ha catturato in foto spia in pieno giorno un prototipo completamente camuffato del nuovo SUV compatto del Biscione. (ClubAlfa.it)

Si può quindi pensare che il debutto della versione restyling dell’Alfa Romeo Stelvio potrebbe arrivare qualche settimana prima del Tonale, quindi a fine 2021 o nei primi mesi del 2022. In casa Alfa Romeo si sta preparando il futuro con un primissimo piano quinquennale utile alla nuova generazione di vetture del Biscione. (ClubAlfa.it)

Queste parole di Imparato su Alfa Romeo GTV e Duetto hanno risvegliato gli entusiasmi mai del tutto sopiti dei numerosi fan della casa automobilistica del Biscione e infatti sul web sono tornati a fioccare render e ipotesi stilistiche di questi modelli. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr