Calciomercato Juve – Bernardeschi sacrificato per una stella di Euro 2020

Pianeta Milan SPORT

I bianconeri vorrebbero fortemente il fantasista della Sampdoria, protagonista ad Euro 2020 con la maglia della Danimarca.

E il secondo potrebbe accasarsi subito in un top club, sperando di diventare la rivelazione della prossima stagione di Serie A

La Juve avrebbe battuto la concorrenza delle big europee per un giocatore molto ambito.

Il "sacrificato" potrebbe essere Bernardeschi. Carmelo Barillà. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Proprio alla rivista diretta da Alfonso Signorni, Chi, i due hanno rilasciato un’intervista annunciando anche che la famiglia si allargherà. A pochi giorni dalle nozze Federico Bernardeschi ha fatto sapere che la famiglia si allargherà ancora. (Bigodino.it)

«Mai sentito nulla di tutto ciò», ha dichiarato la società blucerchiata. Bernardeschi Sampdoria: il club blucerchiato ha smentito l’interesse per l’esterno nell’ambito dell’operazione con la Juventus per Damsgaard. (Juventus News 24)

"Quando abbiamo iniziato a stare insieme, ho avuto paura e ho fatto subito un passo indietro. E poi c'è stato un momento di svolta, una sliding door: lì ho capito che Federico era diventato il mio uomo" (AreaNapoli.it)

Instagram. Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi, freschi di matrimonio, hanno annunciato l’arrivo del terzo figlio. E poi c’è stato un momento di svolta, una sliding door: lì ho capito che Federico era diventato il mio uomo’’. (Yahoo Notizie)

Il calciatore infatti già nel 2019 chiede alla sua amata di sposarlo durante un viaggio viaggio alle Bahamas, ma proprio Veronica Ciardi racconta che sempre a causa della sua paura il suo “si” iniziale si trasforma in poco tempo in un “no” Non è stato facile, ma ecco che la coppia dopo due anni dalla proposta di Bernardeschi si sposa. (Ck12 Giornale)

36 anni lei, 27 lui, Veronica e Federico sono innamoratissimi, ma non sempre il sentimento è stato così forte per loro. “Per me la famiglia è molto importante, perché ti trasmette quei valori che poi ti porti avanti per tutta la vita”, aveva confessato Bernardeschi qualche tempo fa. (DiLei)