Alanis Morissette choc: «Sono stata violentata da più uomini a 15 anni»

Molti dicono “perché quelle donna hanno aspettato 30 anni?”.

«Ho aspettato 30 anni?

Dicevo sempre che ero consenziente, ma poi mi veniva ricordato “ehi, avevi 15 anni, non sei consenziente a 15 anni”.

Io rispondo: “Vaff… Non hanno aspettato 30 anni.

Diretto dalla celebre documentarista Alison Klayman, il docu-film verrà presentato in anteprima al Toronto Film Festival, ma Morissette non sarà presente

(Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

In Canada l’età del consenso è 16 anni, pertanto quei rapporti non possono essere ritenuti consenzienti, e per la cantante parlarne non è stato certo facile. Al suo interno, infatti, c’è anche il racconto di Morissette riguardo delle molteplici violenze sessuali da lei subite, all’età di 15 anni. (Virgin Radio)

Alanis prosegue spiegando perché non ne abbia mai parlato prima: “Molti domandano ‘perché hai aspettato 30 anni per dirlo?’. Proprio per questo motivo la pop star si schiera in difesa di tutte le donne che vengono accusate di aspettare troppo prima di denunciare le violenze. (DiLei)

Dicevo sempre che ero consenziente, ma poi mi veniva ricordato ‘ehi, avevi 15 anni, non sei consenziente a 15 anni’”, afferma la cantante nel documentario. Società sorda. Alanis Morissette ha precisato che “prima mi ero confidata con alcune persone, ma le mie parole erano cadute nel vuoto. (Milleunadonna.it)

Alanis Morissette, 47 anni, ha raccontato di essere stata stuprata da più uomini quando aveva solo 15 anni. «All’età di 15 anni sono stata violentata da più uomini», ha spiegato nel film. (Io Donna)

«Mi ci sono voluti anni di terapia anche solo per ammettere che c'era stato qualche tipo di vittimizzazione da parte mia»: stupisce tutti la cantante Alanis Morissette, oggi 47enne, rivelando di essere stata stuprata da più uomini quando era ancora un'adolescente. (Il Mattino)

Dicevo sempre che ero consenziente, ma poi mi veniva ricordato 'ehi, avevi 15 anni, non sei consenziente a 15 anni'", afferma la cantante nel documentario. Il documentario che racconta la storia della Morissette verrà presentato in al Toronto Film Festival (la Repubblica)