Salernitana, con 15 stranieri, tra le squadre meno "internazionali" della serie A

tuttosalernitana.com SPORT

Solo l'Empoli con 10, la Sampdoria con 12 e la Juventus con 14 sono quelle meno infarcite di giocatori di altre nazionalità.

In realtà non è così, la squadra granata infatti è tra quelle che ne hanno di meno.

15 stranieri quindi per i granata, provenienti da 14 nazioni diverse

Il record spetta alla Lazio di Lotito con ben 26 giocatori stranieri.

Con 15 giocatori stranieri sui 28 totali della rosa, la Salernitana potrebbe essere considerata tra le squadre più "internazionali" della serie A. (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ex Fiorentina è entrato al 67', con il risultato fissato sul 2-0 per il Torino. Oltre 20 minuti in campo per il francese che debutta nel 4-0 inflitto dal Torino alla Salernitana. Franck Ribery ha vestito per la prima volta la maglia della Salernitana. (Viola News)

E poco importa che “l’alieno” francese parta dalla panchina dopo il bagno di folla e l’incredibile abbraccio dell’intera città iniziato lunedì scorso con la presentazione all’Arechi e proseguito nel corso dell’intera settimana Già nel pre-partita, infatti, gli occhi di tutti erano per Franck Ribery. (la Città di Salerno)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Padroni di casa favoriti alla vigilia, ma come sempre sarà il campo a parlare. All’Olimpico-Grande Torino, gli uomini di Juric vanno a caccia dei primi punti della stagione. (Sportface.it)

Di seguito, dunque, le formazioni ufficiali dell’incontro:. Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Pjaca, Linetty; Sanabria. Per le due squadre un destino comune, ossia quello della caselle delle vittorie ancora vuoto. (Footballnews24.it)

Hesgoal Torino-Salernitana: le probabili formazioni. Torino (3-4-2-1): Milikovic-Savic; Izzo, Djidji, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Aina; Verdi, Pjaca; Belotti. (Footballnews24.it)