Milan, che tegola per Pioli: Ibra si ferma di nuovo. Non convocato per il Liverpool

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il tecnico: “Ha un po’ di dolore, meglio non rischiare”. Tegola per Pioli alla vigilia del ritorno del Milan in Champions League.

Lo svedese si è fermato per un problema a un tendine d’Achille e non è stato convocato per la sfida di Anfield.

Il tecnico dovrà fare a meno di Zlatan Ibrahimovic, tornato in campo per mezzora domenica contro la Lazio (e subito in gol) dopo un’assenza di 4 mesi.

“E’ uscito dalla partita di domenica col tendine infiammato, speravamo recuperasse ma ha un po’ di dolore ed è quindi meglio non rischiare”

Lo svedese salterà la gara di Anfield per sofferenza al tendine d’Achille. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

L’obiettivo dev’essere quello di partire subito con una vittoria". Alisson Becker, portiere del Liverpool, ha analizzato il match di domani sera tra i 'Reds' e il Milan durante la conferenza stampa. (Pianeta Milan)

Oggi alle ore 21:00, si disputerà, allo stadio di 'Anfield' di Liverpool, la sfida Liverpool-Milan, valevole per la 1^ giornata del Gruppo B della Champions League 2021-2022. Liverpool-Milan, ecco dove seguirla su internet in streaming. (Pianeta Milan)

Quella marea a Barcellona nella prima finale. rimarrà indelebile dentro quelli che l'hanno vissuta Dalla prima partita quello che non potevi sbagliare era proprio. quella partita, bastava un errore e potevi essere eliminato". (Calciomercato.com)

Ci crede Pioli e ci crede tutto il Milan che in estate ha saputo resistere alla tentazione di vendere il talento portoghese. Leão ora sembra più maturo, ci sono tutte le condizioni per disputare una stagione importante. (Calciomercato.com)

Rebic in pole, dubbio Tonali. “Una grande opportunità per dimostrare che a questo livello possiamo starci anche noi”. La probabile formazione. Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic (GianlucaDiMarzio.com)

Il Liverpool ha contattato Mino Raiola per Erling Haaland: l’attaccante del Borussia Dortmund costa 150 milioni di euro. Il Liverpool ha contattato l’agente Mino Raiola per Erling Haaland, sul quale ci sono anche Real Madrid e Barcellona. (Calcio News 24)