De Vrij: «Inter, vogliamo riprenderci e tornare a vincere oggi!»

Inter-News SPORT

C’è tantissima voglia di riprenderci e vincere già da oggi.

DA RIPARTIRE – Stefan de Vrij a inizio settimana è diventato padre e ora ha Inter-Fiorentina: «Sarà una partita importantissima per noi, vogliamo riprenderci e tornare a vincere.

Loro stanno molto bene, hanno fatto tantissimi risultati utili consecutivi e sarà una partita non facile.

Sono importantissimi per noi, il loro sostegno vale molto e siamo contenti che siano in tanti»

De Vrij non sarà titolare oggi pomeriggio in Inter-Fiorentina, la prima di nove partite di un intensissimo mese di aprile (vedi formazioni). (Inter-News)

Su altre fonti

Nel corso della trasmissione Deejay Football Club, in onda ogni sabato dalle 12 alle 13 su Radio Deejay, Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni si sfidano nei pronostici sul campionato italiano. In occasione della 28esima giornata di Serie A, in programma da oggi fino a lunedì 3 aprile, ha iniziato proprio il direttore del Corriere dello Sport: "Cremonese-Atalanta X2 mi gioco subito la doppia, Inter-Fiorentina 2 oggi voglio perdere, Juventus-Verona 1, Bologna-Udinese 1 anche se non abbiamo le punte, Monza-Lazio 2". (AreaNapoli.it)

Contro la Fiorentina che gioca bene e forte abbiamo tutti i mezzi per fare bene e portare i tre punti a casa. Stefan de Vrij ha commentato ai microfoni di Dazn la partita che si giocherà tra poco tra Inter e Fiorentina a San Siro. (Inter-News)

Nonostante ciò, i biancocelesti pensano già al prossimo mercato, che dovrà ulteriormente alzare l’asticella delle ambizioni. Lazio, occhi su Karlsson: piace anche ai viola. Come riportato da diverse testate online, la Lazio vorrebbe puntare su Jesper Karlsson, esterno di proprietà dell’AZ Alkmaar. (Calcio In Pillole)

Inter-Fiorentina è un match dall’esito tutt’altro che scontato, considerando lo stato di forma delle due squadre. In campo per la giornata 28 di Serie A, i nerazzurri sono reduci da tre sconfitte nelle ultime quattro di campionato, mentre i viola nello stesso periodo hanno raccolto ben 12 punti. (Punto Informatico)

Decisamente negative le valutazioni su Romelu Lukaku dopo Inter-Fiorentina, con l’ennesimo flop stagionale in maglia nerazzurra. Male anche Marcelo Brozovic, che non riesce a sopperire al meglio alla mancanza di Hakan Calhanoglu per infortunio. (Inter-News)

Possono essere molto efficaci se la Fiorentina decide di fare la partita in casa dell’Inter. Stefano De Grandis, presente negli studi di Sky Sport, ha parlato dell’Inter, impegnata fra pochi minuti contro la Fiorentina. (Inter-News)