Milan, Théo Hernandez: "Stiamo crescendo, lotteremo fino alla fine per andare in Champions"

Milan, Théo Hernandez: Stiamo crescendo, lotteremo fino alla fine per andare in Champions
TUTTO mercato WEB SPORT

Cercavo il gol da tanto e sono molto felice della vittoria e anche per aver segnato.

Ci crediamo fino alla fine, siamo apparsi un po' stanchi ma adesso stiamo bene.

È dedicata a un amico di Madrid"

Lotteremo fino alla fine, daremo tutto.

Milan, Théo Hernandez: "Stiamo crescendo, lotteremo fino alla fine per andare in Champions". vedi letture. Théo Hernandez ha parlato a DAZN dopo il successo con gol contro il Benevento: "Abbiamo fatto una grande partita, stiamo crescendo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan si rialza dopo le due sconfitte di fila incassate da Sassuolo e Lazio, stende il Benevento a San Siro (2-0) e resta aggrappato alla zona Champions League , tornando momentaneamente secondo a +1 sull' Atalanta e a +3 sul Napoli e sulla Juve prossima avversaria nello scontro diretto allo Stadium. (Tuttosport)

Il Benevento non molla e ci prova con Ionita (82’) e Gaich (86’), entrambi ‘murati’ da un attento Tomori I giallorossi invece restano terz'ultimi, ma Cagliari e Torino hanno l'occasione per allungare. Condividi. (Rai News)

Che sia una sfida diversa dalle due precedenti si vede già dai primissimi minuti: ce ne vogliono appena 6, infatti, perché Hakan Calhanoglu riesca a chiudere una combinazione con Saelemaekers, sfruttando il velo di Kessie per concludere indisturbato a rete, superando Montipò. (Sportal)

Milan, riecco la vittoria: il Benevento resta inguaiato al terzultimo posto

Il tecnico rossonero individua subito la chiave del successo nello spirito di squadra, risvegliatosi dopo il momento di appannamento che ha portato alle sconfitte contro Sassuolo e Lazio. E' uno Stefano Pioli sollevato quello che si presenta ai microfoni di 'Dazn' dopo la vittoria del Milan per 2-0 sul Benevento (Sportal)

Servivano uno sforzo mentale e un'applicazione importanti e stasera li abbiamo avuti. Questo ci permette rendere al 100%, del resto è gente di campo, che sa come e quando intervenire" (Sport Mediaset)

Dopo due sconfitte consecutive il Milan torna alla vittoria. Clicca qui per leggere la classifica aggiornata (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr