Milan, Théo Hernandez: "Stiamo crescendo, lotteremo fino alla fine per andare in Champions"

TUTTO mercato WEB SPORT

Cercavo il gol da tanto e sono molto felice della vittoria e anche per aver segnato.

Ci crediamo fino alla fine, siamo apparsi un po' stanchi ma adesso stiamo bene.

È dedicata a un amico di Madrid"

Lotteremo fino alla fine, daremo tutto.

Milan, Théo Hernandez: "Stiamo crescendo, lotteremo fino alla fine per andare in Champions". vedi letture. Théo Hernandez ha parlato a DAZN dopo il successo con gol contro il Benevento: "Abbiamo fatto una grande partita, stiamo crescendo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Senza spirito di squadra del resto non si va da nessuna parte, tanto meno noi che siamo una squadra forte ma non abbastanza da rinunciare alle rincorse e al sacrificio". Sta acquisendo la consapevolezza che magari in passato non aveva, deve capire che lui è un calciatore da doppia cifra, sia come gol che come assist" (Corriere dello Sport.it)

Il Benevento è in partita ma concede spazi al contropiede rossonero e dopo un 'coast to coast' di Kessié servono ancora i guantoni di Montipò per chiudere la porta a Leao (16') Il Benevento incassa il colpo e prova subito a reagire, con Lapadula che su un lancio di Viola si infila tra i centrali rossoneri ma poi grazia Donnarumma calciando fuori con l'esterno sinistro (11'). (Tuttosport)

Certamente stiamo parlando di un campione, che fa crescere anche le qualità dei compagni e il valore complessivo della squadra. Dobbiamo però essere più attenti e più solidi quando gli altri hanno la palla. (Sport Mediaset)

Il Benevento non molla e ci prova con Ionita (82’) e Gaich (86’), entrambi ‘murati’ da un attento Tomori Serie A Riparte il Milan: 2-0 al Benevento e secondo posto Riscatto dei rossoneri che regolano i campani con un gol per tempo (Calhanoglu e Theo Hernandez) e, in attesa del match dell'Atalanta, si riportano dietro l'Inter a quota 69 punti. (Rai News)

I sanniti restano terzultimi con 31 punti a -5 dal Genoa. Clicca qui per leggere la classifica aggiornata (Pianetagenoa1893.net)

Poi Zlatan ha un'intelligenza calcistica evoluta, gli piace fare il regista offensivo ed è una soluzione che ci sta dando vantaggi" ha concluso Pioli E' uno Stefano Pioli sollevato quello che si presenta ai microfoni di 'Dazn' dopo la vittoria del Milan per 2-0 sul Benevento (Sportal)