Champions League, la situazione a 90’ minuti dal termine dei gironi: in 11 già qualificate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Raffaele La Russa SPORT

Wolfsburg avanti se vince (in caso di arrivo a pari punti col Salisburgo è avanti negli scontri diretti 1-3 e 2-1).

La Juve chiude prima se fa un risultato migliore del Chelsea, mentre a pari punti sarebbe seconda per gli scontri diretti (1-1 e 0-4)

In caso di arrivo a pari punti, Lipsia in Europa League per miglior differenza reti negli scontri diretti (5-0 e 1-2).

GIRONE H: Chelsea 12 (qualificata), JUVENTUS 12 (qualificata), Zenit San Pietroburgo (in Europa League), Malmo (eliminato). (Raffaele La Russa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Dortmund si presenterà come una della favorite, anche per il ritorno di Haaland dopo Natale Il Borussia Dortmund non si è qualificato per gli ottavi di Champions e il Ds Zorc lo definisce un fallimento con gravi ripercussioni. (Calcio In Pillole)

Al momento però, i gialloneri vorebbero riprendere Pulisic solo in prestito e non con un acquisto a titolo definitivo. Con il Borussia Dortmund, Pulisic ha trascorso 3 stagioni e mezzo con 127 presenze impreziosite da 19 gol e 26 assist in tutte le competizioni e vincendo la Coppa di Germania nella stagione 2016/2017 (Calcio In Pillole)

7/12: Real Madrid – Inter, Shakhtar – Sheriff. Inter – Shakhtar 2-0. L’Inter torna agli ottavi di finale dopo 10 anni grazie a una doppietta di Edin Džeko nel secondo tempo Prima dell’intervallo, il giocatore firma la sua seconda doppietta consecutiva in Champions League con una pregevole conclusione. (Torrechannel)

Resta da capire se Inter e Juventus passeranno alla prossima fase da prime o seconde della classe, così come la squadra di Gasperini, in lizza per la qualificazione ed eventualmente il primo posto nel girone. (Il Pallone Gonfiato)

Intervistato da un'emittente spagnola, Mino Raiola risponde alle domande relative al futuro del suo assistito Erling Haaland: "E' presto per dire dove giocherà il prossimo anno". L’attaccante Erling Haaland è sicuramente uno dei giovani più forti e promettenti del panorama calcistico mondiale. (Calcio In Pillole)

Nel Gruppo B è invece quasi surreale la situazione del Milan di Stefano Pioli. Rimonte, gol e tanto spettacolo: come sempre la Champions League regala emozioni fortissime. (Juvenews.eu)