Roma, Pellegrini: 'Dedico la doppietta a Zaniolo'

Calciomercato.com SPORT

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com.

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità.

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Nel finale c'è stato poi modo di rivedere in campo Peres al posto di Florenzi (prologo di Genova: toccherà a lui con Santon dalla parte opposta) e Veretout, per via di un colpetto al ginocchio preso da Pellegrini. (Il Romanista)

Coppa Italia, ottavi di finale: Parma-Roma in diretta su Rai2. Di Massimo Galanto giovedì 16 gennaio 2020. Calcio di inizio alle ore 21.15, telecronaca di Luca De Capitani e Mario Somma. La gara sarà trasmessa in diretta da Rai2, con telecronaca di Luca De Capitani e commento tecnico di Mario Somma. (TVBlog.it)

LE FORMAZIONI UFFICIALI. PARMA CALCIO (4-3-3): Colombi; Laurini (dal 63′ Iacoponi), Dermaku, Gagliolo, Pezzella; Kurtic, Scozzarella (dal 70′ Kulusevski), Barillà; Siligardi, Cornelius (dal 46′ Inglese), Kucka. (Pagine Romaniste)

La squadra di Paulo Fonseca se la vedrà contro la Juventus di Maurizio Sarri. La Roma ha battuto in trasferta il Parma con il punteggio di 0-2 ed è approdata ai quarti di finale di Coppa Italia. (AreaNapoli.it)

LEGGO. Lopez 7, Mancini 6, Cristante 6, Smalling 6,5, Florenzi 6,5 (34’ st Bruno Peres ng), Diawara 6,5, Pellegrini 7,5 (40’ st Veretout ng), Kolarov 6, Under 6, Kalinic 5,5, Perotti 6 (25’ st Kluivert 6,5). (Giallorossi.net)

Dzeko e Kulusevski sono i potenziali uomini chiave del match, i quali sono in grado di trovare la giocata giusta in qualsiasi momento. L’incontro andrà in scena giovedì 16 gennaio alle ore 21.15 e la diretta televisiva sarà garantita da Rai 2. (Sportface.it)