Coppa Italia, prezzi bassissimi per i biglietti di Juve-Roma

ilBianconero SPORT

Come riportato dal sito della Juventus, infatti, il prezzo dei biglietti, per i Member che acquisteranno durante la fase di vendita a loro dedicata, sarà di soli 10 euro.

E' ufficiale, la Juve affronterà la Roma ai quarti di finale di Coppa Italia e, per andare allo stadio è gia pronta una super offerta per chi vuole acquistare i biglietti.

Offerte anche per gli Under 30 e per le donne che potranno acquistare un biglietto per qualsiasi settore dello stadio a 10€. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Non dovrebbe essere niente di che, ma se qualcuno vuole esorcizzare il rischio con qualche rito esoterico, nessuno si opporrà. Nel finale c'è stato poi modo di rivedere in campo Peres al posto di Florenzi (prologo di Genova: toccherà a lui con Santon dalla parte opposta) e Veretout, per via di un colpetto al ginocchio preso da Pellegrini. (Il Romanista)

Gli emiliani punteranno sul fattore casa per insidiare i più quotati giallorossi: si prospetta un incontro equilibrato fra due compagini solide e preparate tatticamente. Parma-Roma oggi in tv: orario, dove seguirla in diretta e su che canale. (Sportface.it)

A chiudere i giochi è stato lo stesso Pellegrini su calcio di rigore. 79′ – Sostituzione per la Roma: entra Bruno Peres, entra Florenzi. (Pagine Romaniste)

La squadra di Paulo Fonseca se la vedrà contro la Juventus di Maurizio Sarri. La Lega di Serie A ha comunicato il calendario dei quarti di finale di Coppa Italia che si disputeranno nel periodo compreso tra martedì 21 e mercoledì 29 gennaio, tutte alle ore 20.45 (in diretta tv sulla Rai). (AreaNapoli.it)

La vincente tra Parma e Roma sfiderà nei quarti di finale la Juventus mercoledì prossimo, 22 gennaio. Coppa Italia, ottavi di finale: Parma-Roma in diretta su Rai2. Di Massimo Galanto giovedì 16 gennaio 2020. (TVBlog.it)

au Lopez 7; Mancini 6,5, Cristante 6,5, Smalling 6,5; Florenzi 6,5 (33’ st Bruno Peres 6), Diawara 6,5, Kolarov 6; Under 6, Pellegrini 7,5 (41’ st Veretout n.g. ), Perotti 5,5 (25’ st Kluivert 6); Kalinic 6,5. (Giallorossi.net)