Parma-Roma

Gazzetta di Parma SPORT

Roma a fare il gioco, il Parma a difendersi (lo ha fatto con ordine e senza patemi).

I giallorossi non sono stati abili a trovare il colpo vincente (pericolosi in almeno 4 occasioni), ma il Parma come detto si è difeso senza problemi.

4' Uscita di Colombi che anticipa in area Perotti. Le formazioni. PARMA (4-3-3): Colombi; Laurini, Dermaku, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Scozzarella, Barillà; Siligardi, Cornelius, Kurtic (Gazzetta di Parma)

Su altre testate

L’incontro andrà in scena giovedì 16 gennaio alle ore 21.15 e la diretta televisiva sarà garantita da Rai 2. Dzeko e Kulusevski sono i potenziali uomini chiave del match, i quali sono in grado di trovare la giocata giusta in qualsiasi momento. (Sportface.it)

La Roma ha battuto in trasferta il Parma con il punteggio di 0-2 ed è approdata ai quarti di finale di Coppa Italia. La Lega di Serie A ha comunicato il calendario dei quarti di finale di Coppa Italia che si disputeranno nel periodo compreso tra martedì 21 e mercoledì 29 gennaio, tutte alle ore 20.45 (in diretta tv sulla Rai). (AreaNapoli.it)

86′ – Sostituzione per la Roma: entra Veretout, esce Pellegrini. A chiudere i giochi è stato lo stesso Pellegrini su calcio di rigore. (Pagine Romaniste)

Nel finale c'è stato poi modo di rivedere in campo Peres al posto di Florenzi (prologo di Genova: toccherà a lui con Santon dalla parte opposta) e Veretout, per via di un colpetto al ginocchio preso da Pellegrini. (Il Romanista)

LEGGO. Lopez 7, Mancini 6, Cristante 6, Smalling 6,5, Florenzi 6,5 (34’ st Bruno Peres ng), Diawara 6,5, Pellegrini 7,5 (40’ st Veretout ng), Kolarov 6, Under 6, Kalinic 5,5, Perotti 6 (25’ st Kluivert 6,5). (Giallorossi.net)

Coppa Italia, ottavi di finale: Parma-Roma in diretta su Rai2. Di Massimo Galanto giovedì 16 gennaio 2020. Calcio di inizio alle ore 21.15, telecronaca di Luca De Capitani e Mario Somma. La gara sarà trasmessa in diretta da Rai2, con telecronaca di Luca De Capitani e commento tecnico di Mario Somma. (TVBlog.it)