Sanchez-Inter, in arrivo il giorno dei saluti: le cifre della buonuscita

Inter-News SPORT

Fonte: SportMediaset

ADDIO – Secondo quanto riportato da SportMediaset, la giornata di lunedì sarà il giorno che sancirà l’addio fra Alexis Sanchez e l’Inter.

Sanchez-Inter, in arrivo il giorno dei saluti: le cifre della buonuscita. Sarebbe ormai in arrivo il giorno che sancirà l’addio fra Alexis Sanchez e l’Inter: accordo già raggiunto sulla buonuscita per l’attaccante.

Nei giorni scorsi sarebbe stato trovato l’accordo sulla buonuscita di sette milioni di euro per l’attaccante, ma domani dovrebbe giungere la firma per l’addio anticipato di un anno. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

NESSUNA GESTIONE – Nell’ultima amichevole Handanovic non è stato gestito. Nell’ultima amichevole ha giocato solo Handanovic, senza concedere nemmeno un minuto a Onana. (Inter-News)

L’addio di Alexis Sanchez all’Inter è sempre più vicino. I francesi non hanno ancora l’accordo economico con il giocatore e difatti, non sono state ancora prenotate le visite mediche di rito pre-trasferimento. (Spazio Inter)

Date le partenze di Ivan Perisic e Alexis Sanchez (manca solo l’ufficialità, ndr), l’Inter ha perso quei colpi tecnici che i due ex potevano garantire, data la loro grande tecnica individuale. Il destino dell’Inter passa da loro e dalle loro giocate: con le dovute proporzioni, Dimarco e Correa possono diventare i Perisic e i Sanchez della nuova Inter di Inzaghi (Inter-News)

SPRAZZI DI LUCE – Come raccontato qualche giorno fa, Robin Gosens (vedi focus) era atteso a un banco di prova importante contro il Villarreal. Nonostante la sconfitta, il numero 8 è apparso uno dei più in forma nella partita contro il Villarreal. (Inter-News)

Sanchez si avvicina sempre di più al Marsiglia e quindi a dire addio all’Inter. Dalla Francia giungono infatti conferme sulla data in cui il cileno firmerà la rescissione con il club nerazzurro con il club francese ad attenderlo entro la prossima settimana. (Inter-News)

Come tutti gli appassionati ormai sanno, per vedere tutte le partite del campionato, che si tratti di streaming, satellite o digitale terrestre, è indispensabile l’abbonamento a Dazn. Per chi vuole vedere contenuti da due dispositivi non connessi alla stessa rete e in contemporanea serve quindi l’abbonamento Dazn Plus. (LaPresse)