Inzaghi schiera l’Inter migliore in vista di Lecce: Skriniar titolare

fcinter1908 SPORT

"Nel frattempo però, Skriniar è pronto a riprendere il suo posto.

Il difensore ha perso l’inizio della preparazione per un grave infortunio rimediato con la Nazionale a inizio giugno e, dopo aver disputato mezz’ora il 30 luglio contro il Lione e raddoppiato il minutaggio mercoledì ad Appiano nel test con la Pergolettese, stasera partirà dall’inizio.

Tre giorni fa hanno sconfitto 3-1 il Levante, per un bilancio complessivo di 12 gol segnati in sette amichevoli"

Inzaghi, infatti, vuole testare la squadra titolare in vista del Lecce, ritrovare gli equilibri che hanno reso la difesa dell’Inter la migliore degli ultimi tre campionati - 103 gol subiti contro i 118 di Milan e Juventus e i 122 del Napoli nello stesso periodo - e l’esame Villarreal sarà di quelli tosti. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se nemmeno nelle amichevoli estive ha potuto trovare minuti, nemmeno spezzoni, con le partite ufficiali come sarà gestito? NESSUNA GESTIONE – Nell’ultima amichevole Handanovic non è stato gestito. (Inter-News)

Da precisare che per vedere Dazn su Sky servirà sempre uno dei due abbonamenti, a cui si devono aggiungere 5 euro al mese per l’attivazione del canale. Come tutti gli appassionati ormai sanno, per vedere tutte le partite del campionato, che si tratti di streaming, satellite o digitale terrestre, è indispensabile l’abbonamento a Dazn. (LaPresse)

Di seguito quanto rivelato da RMC Sport. CONFERME – Alexis Sanchez domani, lunedì, dovrebbe rescindere ufficialmente il suo contratto con l’Inter (vedi articolo). Sanchez si avvicina sempre di più al Marsiglia e quindi a dire addio all’Inter. (Inter-News)

Date le partenze di Ivan Perisic e Alexis Sanchez (manca solo l’ufficialità, ndr), l’Inter ha perso quei colpi tecnici che i due ex potevano garantire, data la loro grande tecnica individuale. VOGLIA DI RIVALSA – Federico Dimarco e Joaquin Correa sono al secondo anno nerazzurro con Simone Inzaghi in panchina. (Inter-News)

Alexis Sanchez Inter. L’Inter si libererà di un ingaggio pesantissimo che, nonostante la buonuscita a favore del cileno, concluderà con un netto guadagno di circa 10 milioni di euro L’addio di Alexis Sanchez all’Inter è sempre più vicino. (Spazio Inter)

Ebbene, il numero 8 nerazzurro è stato una delle poche luci dell’amichevole contro il Submarino Amarillo a Pescara. Nonostante la sconfitta, il numero 8 è apparso uno dei più in forma nella partita contro il Villarreal (Inter-News)