Commisso vola con la Fiorentina. I giorni cruciali dopo Cagliari: Tutti i temi in ballo

fiorentinanews.com SPORT

I giorni successivi alla partita, si legge sul Corriere dello Sport-Stadio, serviranno per fare un punto della situazione per il futuro oltre che chiarezza prima di ripartire per gli Stati Uniti.

Domani alle 15,15 la Fiorentina prenderà l’aereo in direzione Cagliari.

Diversi temi sono ancora in ballo: dall’assetto societario, al nuovo allenatore, fino ad alcuni rinnovi importanti come quelli di Vlahovic e Ribery

È evidente il fatto che la sua presenza in Italia e il suo carisma dovrebbero essere le carte vincenti per pianificare al meglio la prossima stagione. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul proprio profilo Instagram, l’attaccante lancia un messaggio di incoraggiamento per tutto il popolo viola che si prepara per la sfida di domani contro il Cagliari alla Sardegna Arena: «Ci aspettano ancora tre partite. (Cagliari News 24)

In passato è successo però che quando cercavi di garantire un risultato lo facevi segnando tanti gol. Intervistato in esclusiva da FirenzeViola.it, Franco Ligas, storico giornalista sardo tifoso del Cagliari, ma esperto del mondo viola, ha parlato così:. (Firenze Viola)

Ma nonostante ciò, attualmente il pensiero del Milan in ottica calciomercato è sempre quello di trovare un vero e proprio centravanti in grado di fare da vice-Ibra, ed essere in grado di dare certezze sul campo di gioco. (DirettaGoal)

L'allenatore ha annunciato così che non resterà alla Fiorentina, che se per qualcuno era il segreto di Pulcinella, visto il feeling tra lui e il presidente Commisso, resta comunque una notizia. Un amico che dice addio alla panchina, ma arrivederci al presidente (Firenze Viola)

Sono stati bravi a trovare serenità con le ultime vittorie. Lo vidi giocare nella Primavera, dissi 'se questo non sfonda in Serie A è finito il calcio'. (Viola News)

Secondo la rosea i rossoneri vogliono usare i 50-60 milioni derivati dalla possibile qualificazione in Champions per lanciare l'assalto ad un vice Ibrahimovic. Anche Il Corriere della Sera è sulla stessa linea d'onda, ma aggiunge qualche particolare in più: l'obiettivo numero uno del Milan per rafforzare l'attacco è Vlahovic, ma il problema è il prezzo. (Viola News)