HYSAJ, Il gradimento viola resta alto, ma c'è la Lazio

HYSAJ, Il gradimento viola resta alto, ma c'è la Lazio
Firenze Viola SPORT

Sul terzino albanese però c'è forte la pressione della Lazio

La volontà sarebbe quella di poter dare a Gattuso un rinforzo che conosce bene e che sarebbe molto utile per il modulo che ha in testa il tecnico.

Come sottolinea il Corriere dello Sport oggi in edicola, resta alto il gradimento su Hysaj da parte della Fiorentina.

(Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per una squadra abituata da anni a giocare col 3-5-2 non sarà facile reinventarsi, tatticamente, e per questo motivo Sarri sogna di allenare una squadra inedita con diversi volti nuovi da inserire in organico, qualcuno già conosciuto. (SerieANews)

Gli obiettivi della Fiorentina Maksimovic e Hysaj verso il club biancoceleste. Lazio: Maurizio Sarri lavora già sul mercato. (Fiorentina.it)

Probabile, ma così facendo vorrebbe dire che la prossima stagione, sulla panchina biancoceleste, sederà l'ex Juventus. Nonostante la firma di Sarri non sia ancora arrivata, ci si immagina già come possa essere la Lazio guidata dal Comandante. (La Lazio Siamo Noi)

Sull'APP ufficiale della Lazio parlano già di Sarri: "Nel mirino Hysaj e Maksimovic"

Almeno questo lascia intendere lo svarione apparso sul sito ufficiale della Lazio. – La Lazio ha di fatto annunciato l’arrivo di Maurizio Sarri tramite il proprio sito ufficiale, anche se non con un comunicato, ma con una sorta di “spoiler” pubblicato per sbaglio (e poi rimosso) che annuncia l’acquisto di Hysaj e Maksimovic. (Giallorossi.net)

L'ufficialità ancora manca, una volta arrivata si affonderà sul mercato Bisognerà fare qualche intervento per poter adattare l'organico al 4-3-3, modulo preferito del tecnico toscano. (La Lazio Siamo Noi)

Ancora non è ufficiale, ma un ulteriore indizio - a conferma dell'imminente arrivo del tecnico ex Juve e Napoli sulla panchina biancoceleste - arriva direttamente dall'APP ufficiale del club di Lotito. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr