Aveva appena 25 anni Samanta Pascuzzi, la giovane rimasta vittima di un incidente a Bagnolo

La Stampa INTERNO

Le giovane, nonostante i soccorsi e la presenza di un secondo elicottero, pronta a trasferirla in ospedale, è deceduta sul posto

Viaggiava a bordo di una Volkswagen Golf Gti condotta dal fidanzato Paolo Desario, 22 anni compiuti pochi giorni fa.

L’incidente è avvenuto nei primi chilometri di strada oltre Bagnolo, nei pressi della frazione Villar.

Entrambi residenti a Torino, stavano viaggiando lungo la provinciale che collega Bagnolo a Montoso. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Gravemente ferita anche un'altra persona. L'incidente è avvenuto in via Cave, lungo la provinciale per Montoso. Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina intorno alle 10.30, in via Cave a Bagnolo. (Cuneodice.it)

Con lei sulla Golf il fidanzato P.D., 22 anni, residente anche lui a Torino. Per Samanta non c’è stato nulla da fare (Cuneo24)

In corso la ricostruzione della dinamica del sinistro La ragazza viaggiava sulla vettura del fidanzato Paolo Desario, elitrasportato in gravi condizioni all’ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo. (LaGuida.it)

Incidente a Bagnolo Piemonte, Samanta muore a 25 anni nello scontro frontale. Non rinuncio a battermi contro le infamie”. Meteo, l’anticiclone spazza via le piogge: torna l’Estate ma temperature diverse (brevenews.)

Il fidanzato si trova ricoverato in gravi condizioni in ospedale a Cuneo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoro di Barge e Saluzzo e i carabinieri della compagnia di Saluzzo. (Today.it)

Ferito anche un altro ragazzo di 22 anni, trasportato in ospedale in gravi condizioni, anche lui residente del torinese Sul posto sono intervenuti i soccorritori, con l’elicottero del 118 partito da Cuneo, e i carabinieri della Compagnia di Saluzzo, oltre ai Vigili del fuoco di Saluzzo e Barge. (L'Eco del Chisone)