Bagnolo: Samanta morta dopo lo schianto, il fidanzato è grave in ospedale

Bagnolo: Samanta morta dopo lo schianto, il fidanzato è grave in ospedale
L'Eco del Chisone INTERNO

Il fidanzato è stato invece trasportato in codice rosso al Santa Croce di Cuneo dove resta ricoverato in prognosi riservata

Abitava a Torino la 25enne vittima questa mattina dell'incidente mortale avvenuto in via delle Cave a Bagnolo.

Era a bordo di una Volkswagen Golf e stava percorrendo la Provinciale 246 in direzione di Montoso.

Lo schianto intorno alle 10,30, nei pressi della frazione Villar, contro una Citroen che viaggiava nella direzione di marcia opposta. (L'Eco del Chisone)

La notizia riportata su altre testate

Entrambi residenti a Torino, stavano viaggiando lungo la provinciale che collega Bagnolo a Montoso. L’incidente è avvenuto nei primi chilometri di strada oltre Bagnolo, nei pressi della frazione Villar. (La Stampa)

In corso la ricostruzione della dinamica del sinistro Bagnolo Piemonte – È Samanta Pascuzzi, di Torino, la giovane venticinquenne deceduta nell’incidente avvenuto questa mattina a Bagnolo Piemonte, in località Villar. (LaGuida.it)

Per cause ancora da accettare la Golf si è scontrata frontalmente con un’auto che proveniva in direzione opposta. Con lei sulla Golf il fidanzato P.D., 22 anni, residente anche lui a Torino. (Cuneo24)

Bagnolo Piemonte, drammatico incidente stradale: muore una giovane

ore 12.50 – Si aggrava il bilancio dell’incidente verificatosi questa mattina a Bagnolo Piemonte. Si registra purtroppo un morto ed un ferito grave: è deceduta nell’impatto una ragazza di 25 anni, originaria di Torino, mentre è ferito in codice rosso un giovane di 22 anni. (IdeaWebTv)

Grave incidente stradale questa mattina, poco prima delle 10,30, in via Cave a Bagnolo. Da inizio anno sono già 26 i morti in incidenti stradali, di cui sette nelle ultime due settimane (La Stampa)

Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. (Zetanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr