Bagnolo: Samanta morta dopo lo schianto, il fidanzato è grave in ospedale

L'Eco del Chisone INTERNO

Il fidanzato è stato invece trasportato in codice rosso al Santa Croce di Cuneo dove resta ricoverato in prognosi riservata

Abitava a Torino la 25enne vittima questa mattina dell'incidente mortale avvenuto in via delle Cave a Bagnolo.

Era a bordo di una Volkswagen Golf e stava percorrendo la Provinciale 246 in direzione di Montoso.

Lo schianto intorno alle 10,30, nei pressi della frazione Villar, contro una Citroen che viaggiava nella direzione di marcia opposta. (L'Eco del Chisone)

La notizia riportata su altre testate

La ragazza viaggiava sulla vettura del fidanzato Paolo Desario, elitrasportato in gravi condizioni all’ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo. Bagnolo Piemonte – È Samanta Pascuzzi, di Torino, la giovane venticinquenne deceduta nell’incidente avvenuto questa mattina a Bagnolo Piemonte, in località Villar. (LaGuida.it)

Gravemente ferita anche un'altra persona. Nello scontro tra due auto lungo la provinciale per Montoso, è morta una ragazza di 26 anni, la torinese Samanta Pascuzzi: si tratta della venticinquesima vittima della strada in provincia Granda dall'inizio dell'anno. (Cuneodice.it)

Non rinuncio a battermi contro le infamie”. Meteo, l’anticiclone spazza via le piogge: torna l’Estate ma temperature diverse L’incidente è avvenuto verso le 11.30 di ieri, domenica 18 luglio, a Bagnolo Piemonte, nel Cuneese, sulla provinciale 246 che porta a Montoso. (brevenews.)

Due auto si sono scontrate lungo la strada che porta verso Montoso poco prima di frazione Villar. Ferito anche un altro ragazzo di 22 anni, trasportato in ospedale in gravi condizioni, anche lui residente del torinese (L'Eco del Chisone)

Samanta Pascuzzi, 25 anni, di Torino é la vittima dell’incidente stradale di questa mattina a Bagnolo Piemonte, lungo la strada che porta a Villar. Con lei sulla Golf il fidanzato P.D., 22 anni, residente anche lui a Torino. (Cuneo24)

Nonostante l'estremo tentativo dei medici del 118, coadiuvati dai vigili del fuoco, di salvarle la vita, è morta sul posto. Una domenica da dimenticare sul fronte degli incidenti stradali con terribili notizie che arrivano un po' da tutta Italia. (Today.it)