Scontro frontale fra auto a Bagnolo, un morto e un ferito grave

Scontro frontale fra auto a Bagnolo, un morto e un ferito grave
La Stampa INTERNO

Da inizio anno sono già 26 i morti in incidenti stradali, di cui sette nelle ultime due settimane

In uno scontro tra una Volkswagen Golf e una berlina Citroen, la prima auto è terminata contro la cancellata e il muro di cinta di un’abitazione.

Grave incidente stradale questa mattina, poco prima delle 10,30, in via Cave a Bagnolo.

Lo scontro è avvenuto lungo il rettilineo che da Bagnolo conduce alla frazione Villar. (La Stampa)

Su altri giornali

Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. (Zetanews)

Per cause ancora da accettare la Golf si è scontrata frontalmente con un’auto che proveniva in direzione opposta. Bagnolo Piemonte. (Cuneo24)

Entrambi i giovani erano residenti nel torinese ed erano a bordo di una Golf GTI. Insieme a lei un uomo di 22 anni P.D (Quotidiano Piemontese)

Incidente a Bagnolo Piemonte, scontro fra auto: un morto e un ferito grave

In corso la ricostruzione della dinamica del sinistro Bagnolo Piemonte – È Samanta Pascuzzi, di Torino, la giovane venticinquenne deceduta nell’incidente avvenuto questa mattina a Bagnolo Piemonte, in località Villar. (LaGuida.it)

Si registra purtroppo un morto ed un ferito grave: è deceduta nell’impatto una ragazza di 25 anni, originaria di Torino, mentre è ferito in codice rosso un giovane di 22 anni. ore 12.10 – Due persone sono rimaste gravemente ferite a seguito di un incidente verificatosi nella mattinata di oggi (18 luglio) a Bagnolo Piemonte dove, in Via Cave, due auto si sono scontrate frontalmente. (IdeaWebTv)

È morto uno dei due feriti in seguito allo scontro frontale tra due auto avvenuto questa mattina in via Cave a Bagnolo Piemonte, nel Cuneese. La ragazza viaggiava a bordo di una Volkswagen Golf condotta dal fidanzato P. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr