Scontro frontale fra auto a Bagnolo, un morto e un ferito grave

La Stampa INTERNO

Da inizio anno sono già 26 i morti in incidenti stradali, di cui sette nelle ultime due settimane

In uno scontro tra una Volkswagen Golf e una berlina Citroen, la prima auto è terminata contro la cancellata e il muro di cinta di un’abitazione.

Grave incidente stradale questa mattina, poco prima delle 10,30, in via Cave a Bagnolo.

Lo scontro è avvenuto lungo il rettilineo che da Bagnolo conduce alla frazione Villar. (La Stampa)

Su altri giornali

Per cause ancora da accettare la Golf si è scontrata frontalmente con un’auto che proveniva in direzione opposta. Per Samanta non c’è stato nulla da fare (Cuneo24)

Non rinuncio a battermi contro le infamie”. Meteo, l’anticiclone spazza via le piogge: torna l’Estate ma temperature diverse Incidente a Bagnolo Piemonte, Samanta muore a 25 anni nello scontro frontale. (brevenews.)

Nello scontro tra due auto lungo la provinciale per Montoso, è morta una ragazza di 26 anni, la torinese Samanta Pascuzzi: si tratta della venticinquesima vittima della strada in provincia Granda dall'inizio dell'anno. (Cuneodice.it)

Due auto si sono scontrate lungo la strada che porta verso Montoso poco prima di frazione Villar. Ferito anche un altro ragazzo di 22 anni, trasportato in ospedale in gravi condizioni, anche lui residente del torinese (L'Eco del Chisone)

Una domenica da dimenticare sul fronte degli incidenti stradali con terribili notizie che arrivano un po' da tutta Italia. Nonostante l'estremo tentativo dei medici del 118, coadiuvati dai vigili del fuoco, di salvarle la vita, è morta sul posto. (Today.it)

Bagnolo Piemonte – È Samanta Pascuzzi, di Torino, la giovane venticinquenne deceduta nell’incidente avvenuto questa mattina a Bagnolo Piemonte, in località Villar. In corso la ricostruzione della dinamica del sinistro (LaGuida.it)