Mancini mette in guardia l'Italia: "Con la Svizzera il livello si alza"

La Gazzetta dello Sport SPORT

"Stessa formazione contro la Svizzera con l'eccezione di Florenzi?

apre al vero obiettivo della seconda gara del girone: "Noi contro la Svizzera vogliamo vincere, sappiamo che sarà una partita dura e che dipenderà molto da noi

prima del secondo match del girone: "Potrei schierare la stessa formazione.

È quanto scrivono i giornali, mi sembra che abbiamo giocato solo la prima partita, la strada è ancora lunga". (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

“L’Italia può soltanto migliorare – sottolinea Mancini – nella nostra squadra sono tutti titolari: anche quando cambiamo, le cose vanno sempre bene ed è merito dei ragazzi che sono tutti bravi giocatori. (Pagine Romaniste)

Il discorso è relativo a Florenzi, con Di Lorenzo, che aveva fatto bene con la Turchia, o Toloi più bloccato dietro. Sul punto è chiaro Roberto Mancini, alla vigilia della sfida con la Svizzera, il secondo avversario dell’Italia agli Europei. (Sky Sport)

E soprattutto: Italia che vince non si cambia. Non gli salterà in mente che sia troppo banale e stupido mandare in campo (la Repubblica)

L’alternativa è Chiesa o Bernardeschi? Sono tutti bravi e sanno tutti cosa devono fare” (Tutto Juve)

Mancini: “Per andare a Londra l’11 luglio…”. "Per andare a Londra l'11 luglio serve andare anche agli ottavi.Stasera giocano le tre favorite dell'Europeo. Dobbiamo fare il massimo" (Corriere dello Sport.it)

Mercoledì. La redazione di TorinoGranata ha chiesto al direttore di TuttoHellasverona.com un parere su Ivan Juric, due anni al Verona e (Torino Granata)