Mancini ha raccontato come ha cambiato l'Italia

Flamina&dintorni SPORT

Roberto Mancini Allenatore.

Questo è il momento perfetto per i nostri tifosi di vedere e ammirare una squadra nazionale attraente in questo senso.L’allenatore 56enne ha detto alla FIFA.

“Questo è il momento perfetto per offrire ai nostri fan una squadra nazionale attraente da guardare e ammirare”, ha detto (REUTERS).

Penso che quegli anni davanti a noi pagheranno per l’Italia”, ha detto

Guarda anche. (Flamina&dintorni)

Se ne è parlato anche su altri media

Roberto Mancini non vuole nessun calo di tensione dopo lo straordinario esordio di Euro 2020 contro la Turchia. Dobbiamo fare il massimo" (Corriere dello Sport.it)

Per la partita contro la Svizzera, Roberto Mancini dovrebbe mandare in campo un’Italia con la stessa formazione dello scorso venerdì. Roberto Mancini ha trovato la quadra della sua Italia per questo Europeo e adesso non vuole più modificare nulla. (Milan News 24)

Inciampò, la sua forza non era, aveva bisogno di spazio e ampiezza intorno a sé per espandere le sue capacità. Quindi il primo passo di Mancini è stato quello di creare uno spettacolo sul campo. (Conca Ternana Oggi)

Se andrà al Psg farà bene, visto che è una grande squadra" E' importante, come contro la Turchia, c'è grande rispetto per la squadra che andiamo ad affrontare. (Calciomercato.com)

Lo ha detto il commissario tecnico azzurro, Roberto Mancini, nella conferenza stampa della vigilia di Italia-Svizzera. "Decideremo domani se verrà in panchina o se aspetteremo la prossima partita (con il Galles, ndr) ma siamo ottimisti", ha detto il ct (Napoli Magazine)

“L’Italia può soltanto migliorare – sottolinea Mancini – nella nostra squadra sono tutti titolari: anche quando cambiamo, le cose vanno sempre bene ed è merito dei ragazzi che sono tutti bravi giocatori. (Pagine Romaniste)