Italia che vince non si cambia: Mancini sulle orme di Conte nel 2016

Milan News 24 SPORT

Mancini sceglie così la strada della continuità, così come fatto da Antonio Conte nel 2016 e discostandosi da Sacchi nel ’96 che, dopo la gara d’esordio, cambiò ben cinque calciatori nel match successivo

Per la partita contro la Svizzera, Roberto Mancini dovrebbe mandare in campo un’Italia con la stessa formazione dello scorso venerdì. Roberto Mancini ha trovato la quadra della sua Italia per questo Europeo e adesso non vuole più modificare nulla. (Milan News 24)

Su altre fonti

“Questo è il momento perfetto per offrire ai nostri fan una squadra nazionale attraente da guardare e ammirare”, ha detto (REUTERS). Penso che quegli anni davanti a noi pagheranno per l’Italia”, ha detto (Flamina&dintorni)

Per completare Insigne, Mancini ha individuato un esterno destro sinistro, un altro clan raro in Italia. Quando Insigne va alla deriva nella cassa, la stabilità vaga nello spazio che Insigne si lascia alle spalle. (Conca Ternana Oggi)

Dobbiamo fare il massimo" È merito dei ragazzi, poi serve fare una lista di 11 ma se dovessimo cambiare, non cambierebbe il risultato. (Corriere dello Sport.it)

"Decideremo domani se verrà in panchina o se aspetteremo la prossima partita (con il Galles, ndr) ma siamo ottimisti", ha detto il ct Lo ha detto il commissario tecnico azzurro, Roberto Mancini, nella conferenza stampa della vigilia di Italia-Svizzera (Napoli Magazine)

Se andrà al Psg farà bene, visto che è una grande squadra" E' importante, come contro la Turchia, c'è grande rispetto per la squadra che andiamo ad affrontare. (Calciomercato.com)

“L’Italia può soltanto migliorare – sottolinea Mancini – nella nostra squadra sono tutti titolari: anche quando cambiamo, le cose vanno sempre bene ed è merito dei ragazzi che sono tutti bravi giocatori. (Pagine Romaniste)