Cosa potresti fare con i 150 euro del Cashback?

Cosa potresti fare con i 150 euro del Cashback?
Punto Informatico ECONOMIA

Da perdere hai poco, anzi nulla: questi 150 euro non sono frutto di lavoro e fatica, ma soltanto di un atteggiamento virtuoso che fin dal prossimo 1 gennaio potrebbe tornare a darti soddisfazioni.

I pagamenti dei 150 euro del Cashback, per una questione meramente burocratica, sono stati spostati a novembre, ma sono già virtualmente oggi nelle tue tasche.

150 euro non ti cambieranno forse la vita, ma con le giuste scelte presto potrebbero diventare ben di più

Se vuoi l'uovo oggi, puoi spenderli nelle migliori offerte disponibili online; se vuoi la gallina domani, puoi tentare la strada dei Bitcoin o degli Ethereum e guardare a ciò che succederà. (Punto Informatico)

Ne parlano anche altre fonti

Consap esaminerà i reclami del super bonus cashback fornendo un riscontro motivato entro 30 giorni dalla data di ricezione e, nel caso di accoglimento, disporrà il pagamento dovuto Saranno presi in carico solo i reclami presentati attraverso il Portale Reclami Cashback. (Investire Oggi)

Roma, 20 luglio 2021 – L'operazione cashback si è conclusa il 30 giugno e i cittadini che hanno aderito sono ora in attesa dei rimborsi, in arrivo entro il 31 agosto. Ancora in altro mare, invece, il Super cashback, ovvero il premio da 1.500 euro destinato ai primi 100mila partecipanti che, nel primo semestre 2021, abbiano totalizzato il maggior numero di transazioni con carte e app di pagamento. (LA NAZIONE)

La voce resta la regina, ma non basta più: arrivano anche i widget…. el suo evento dedicato agli sviluppatori Amazon mette a disposizione più di 50 nuove feature per rendere Alexa ancora più completa. (HelpMeTech)

Rimborsi cashback da 1650 euro: occhio alle truffe

Hai diritto a 150 euro di Cashback e hai vinto il Super Cashback di 1.500 euro“. Eppure, nonostante tutto ciò, qualcuno è già sicuro di aver vinto 1.650 euro, cioè i 150 euro del Cashback e anche i 1.500 euro del Super Cashback. (Libero Tecnologia)

Dunque, il bonus cashback fino a 150 euro sarà pagato entro 60 giorni dalla fine del periodo di riferimento, ossia entro il 28 agosto 2021. La Cabina di Regia che si è tenuta qualche settimana fa a Palazzo Chigi ha deciso di sospendere il bonus cashback, almeno per il secondo semestre del 2021 (1° luglio – 31 dicembre). (InvestireOggi.it)

Vediamo allora alcune regole per non cadere nella rete delle potenziali truffe legate ai rimborsi cashback. Per i rimborsi cashback da 1650 euro: occhio alle truffe e come evitarle. (Investire Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr