Elezioni FIGC, Sibilia: "Mi candido per coerenza. Deluso da Abete, c'era un accordo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Deluso, da una persona: Abete

Ero in vantaggio in tutte e tre le votazioni, feci un passo indietro per senso di responsabilità.

Elezioni FIGC, Sibilia: "Mi candido per coerenza.

Intervistato dal Corriere della Sera, a tre giorni dalle prossime elezioni federali, il presidente della Lega Dilettanti, Cosimo Sibilia parla della sfida al numero uno uscente Gabriele Gravina.

Deluso da Abete, c'era un accordo". (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Sibilia è pronto a dare battaglia su tutti i fronti, cercando di rosicchiare voti in serie A, B e C, grazie anche al suo alleato, Claudio Lotito. Gabriele Gravina è in carica dal 22 ottobre 2018 e punta dritto alla riconferma: lo sfida Cosimo Sibilia, suo vicario in questi anni. (la Repubblica)

Cosimo Sibilia, infatti, paga i tanti-troppi errori nella gestione degli scorsi campionati e di quelli in corso, come vi abbiamo raccontato in tutti questi mesi. Sibilia, invece, viaggia a vele spiegate verso una bruciante sconfitta, che potrebbe peraltro indebolire oltremodo il suo secondo mandato alla guida della Lnd (ilGiornale.it)

L’Assemblea e la Conferenza stampa del presidente eletto, che si terrà al termine dell’Assemblea, saranno trasmesse in streaming sul sito www.figc.it. (Tutto Lega Pro)

La LND non organizza solo le partite di calcio, ha delle funzioni sociali, far ripartire il calcio giovanile significa che è ripartito il paese. Cosimo Sibilia ha lanciato la candidatura di Gennaro Gattuso come prossimo commissario tecnico della Nazionale post Mancini. (AreaNapoli.it)

Nel programma di Gravina si fa strada l’ipotesi di una Serie A con 18 squadre: “Penso a una riforma dal punto di vista qualitativa, non quantitativa”. Gravina, in carica dal 2018, sfiderà come detto Sibilia, fra l’altro deputato di Forza Italia. (IVG.it)

Avevo un vantaggio nelle prime tre votazioni ed ho fatto un passo indietro per portare alla gestione ordinaria della Figc. Il candidato FIGC Sibilia: "Il ct del futuro? (TUTTO mercato WEB)