Elezioni FIGC, Sibilia: "Mi candido per coerenza. Deluso da Abete, c'era un accordo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Deluso, da una persona: Abete

Ero in vantaggio in tutte e tre le votazioni, feci un passo indietro per senso di responsabilità.

Elezioni FIGC, Sibilia: "Mi candido per coerenza.

Intervistato dal Corriere della Sera, a tre giorni dalle prossime elezioni federali, il presidente della Lega Dilettanti, Cosimo Sibilia parla della sfida al numero uno uscente Gabriele Gravina.

Deluso da Abete, c'era un accordo". (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Sibilia è pronto a dare battaglia su tutti i fronti, cercando di rosicchiare voti in serie A, B e C, grazie anche al suo alleato, Claudio Lotito. Gabriele Gravina è in carica dal 22 ottobre 2018 e punta dritto alla riconferma: lo sfida Cosimo Sibilia, suo vicario in questi anni. (la Repubblica)

I due candidati alla presidenza sono Gabriele Gravina, alla guida della Federcalcio dal 22 ottobre 2018, e Cosimo Sibilia: la candidatura di Gravina è stata sottoscritta da Lega Serie A, Lega Serie B, Lega Pro, AIC e AIAC, mentre quella di Sibilia dalla Lega Nazionale Dilettanti. (Tutto Lega Pro)

Il candidato FIGC Sibilia: "Il ct del futuro? Avevo un vantaggio nelle prime tre votazioni ed ho fatto un passo indietro per portare alla gestione ordinaria della Figc. (TUTTO mercato WEB)

La LND non organizza solo le partite di calcio, ha delle funzioni sociali, far ripartire il calcio giovanile significa che è ripartito il paese. Cosimo Sibilia ha lanciato la candidatura di Gennaro Gattuso come prossimo commissario tecnico della Nazionale post Mancini. (AreaNapoli.it)

Nel programma di Gravina si fa strada l’ipotesi di una Serie A con 18 squadre: “Penso a una riforma dal punto di vista qualitativa, non quantitativa”. Gravina, in carica dal 2018, sfiderà come detto Sibilia, fra l’altro deputato di Forza Italia. (IVG.it)

E i precedenti con Ranieri. Lazio, Escalante è pronto: con la Samp può partire titolare. TORNA ALLA HOME Giornata importante quella di lunedì 22 febbraio in cui si voterà per la carica a presidente della FIGC. (La Lazio Siamo Noi)