FIGC, Sibilia: "Nessuna evidenza che Lotito mi voti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Gravina punta alla riconferma e Cosimo Sibilia è il suo avversario.

Giornata importante quella di lunedì 22 febbraio in cui si voterà per la carica a presidente della FIGC.

E i precedenti con Ranieri. Lazio, Escalante è pronto: con la Samp può partire titolare. TORNA ALLA HOME

LOTITO - "Nesunna evidenza che Lotito mi voti.

E poi scusate, quando Lotito contribuisce in modo determinante all'elezione di latri presidenti va tutti bene, e se invece dovesse votare per me sarebbe un problema?

(La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

I due candidati alla presidenza sono Gabriele Gravina, alla guida della Federcalcio dal 22 ottobre 2018, e Cosimo Sibilia: la candidatura di Gravina è stata sottoscritta da Lega Serie A, Lega Serie B, Lega Pro, AIC e AIAC, mentre quella di Sibilia dalla Lega Nazionale Dilettanti. (Tutto Lega Pro)

La LND non organizza solo le partite di calcio, ha delle funzioni sociali, far ripartire il calcio giovanile significa che è ripartito il paese. Cosimo Sibilia candidato presidente FIGC e presidente della LND, ha rilasciato un'intervista a Radio Punto Nuovo per parlare del momento che vive il calcio italiano. (AreaNapoli.it)

Gravina è sicuro di poter vincere con un ampio margine, 70 a 30, o 65 a 35. Sibilia è pronto ad andare all'opposizione, se necessario: sarebbe la prima volta per la Lega Dilettanti e, spiega, "i sei nostri consiglieri saranno determinanti per quelle riforme che hanno bisogno di una maggioranza qualificata". (la Repubblica)

Nel programma di Gravina si fa strada l’ipotesi di una Serie A con 18 squadre: “Penso a una riforma dal punto di vista qualitativa, non quantitativa”. Gravina, in carica dal 2018, sfiderà come detto Sibilia, fra l’altro deputato di Forza Italia. (IVG.it)

Cosimo Sibilia, infatti, paga i tanti-troppi errori nella gestione degli scorsi campionati e di quelli in corso, come vi abbiamo raccontato in tutti questi mesi. Gravina, come scaramanzia vuole, non esulta anzitempo e aspetta i risultati ufficiali per brindare e tornare a tenere la barra dritta. (ilGiornale.it)

Il candidato FIGC Sibilia: "Il ct del futuro? Vedrei bene Gattuso, Pirlo o Cannavaro". vedi letture. Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo Cosimo Sibilia, candidato presidente FIGC e presidente della LND, ha parlato della sua candidatura e del possibile futuro ct dell'Italia nel momento in cui Roberto Mancini dovesse decidere di abbandonare la panchina: "Con chiarezza ho detto che la scelta della candidatura è di coerenza. (TUTTO mercato WEB)