Taglio del nastro in Fiera a Verona: ha aperto i battenti Motor Bike Expo 2022

Taglio del nastro in Fiera a Verona: ha aperto i battenti Motor Bike Expo 2022
Verona Sera SPORT

Ma questo mercato dice chiaramente di non fermarsi: e il Motor Bike Expo è con il mercato».

Ha aperto i battenti in fiera a Verona giovedì 13, e si concluderà solamente domenica 16 gennaio, il Motor Bike Expo 2022, Salone invernale di riferimento per gli appassionati di moto con il meglio della produzione industriale internazionale e attrazioni sportive spettacolari.

Alla cerimonia di apertura erano presenti le massime autorità veronesi, il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia; e la vice presidente, Elisa De Berti. (Verona Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

La regina della Casa di Milwaukee, celebre per il suo particolare color ciliegia, sarà esposta alla kermesse scaligera dal Museo Nicolis. Savina Confaloni @savinaconfaloni. Debutta al Motor Bike Expo di Verona l’Harley-Davidson Flstc Heritage Softail Classic "H-Paradise", proveniente dal Museo Nicolis di Villafranca Veronese. (La Gazzetta dello Sport)

Per celebrare le due ruote, ingresso OMAGGIO per i bambini fino ai 10 anni per tutta la durata della fiera La FLSTC Heritage Softail Classic “H-Paradise”, così come indicato nel nome, è dotata di telaio “Softail”, introdotto dalla Casa statunitense qualche anno prima. (VeronaSera)

I dati forniti da Confindustria indicano infatti nel 2021 un aumento importante per ciclomotori, scooter e moto, con un + 21,2%, pari a 289.067 veicoli immatricolati in più rispetto al 2020. D’altra perte a prescindere dai gusti e dalle preferenze il mercato delle due ruote anche quest'anno ha macinato numeri positivi. (inSella)

C'è anche Museo Nicolis tra gli stand di Motor Bike Expo 2022

Alle 10.30 ci sarà un ospite d’eccezione allo stand FMI: il dakariano Franco Picco. Motor Bike Expo: tutti gli appuntamenti FMI alla fiera. Bike Expo è alle porte. (Sportiamoci)

Prima Locatelli. Poi Botturi. Doppio appuntamento con due dei piloti Yamaha di maggior spicco al Motor Bike Expo di Verona che si svolge proprio in questi giorni ( qui tutti i dettagli su biglietti orari e programma ): la Casa giapponese ha annunciato la presenza di Andrea Locatelli e Alessandro Botturi, ospiti del suo stand all’interno del padiglione 6, dove gli appassionati potranno incontrarli. (inSella)

Protagonista di quest’edizione è la “Signora in Rosso”, una seducente Harley-Davidson FLSTC Heritage Softail Classic “H-Paradise” del 1994, esposta nel suo magnifico color ciliegia, risultato della sovrapposizione di 39 strati di vernice realizzati interamente a mano. (Info Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr