Motor Bike Expo: tutti gli appuntamenti a Verona

Motor Bike Expo: tutti gli appuntamenti a Verona
Moto.it SPORT

I Tesserati FMI 2022 potranno acquistare il biglietto di ingresso al prezzo scontato di euro 15,00 (anziché 18,00 + d.p., ticket scontato acquistabile solo in fiera).

Alle 10.30 ci sarà un ospite d’eccezione allo stand FMI: il dakariano Franco Picco.

Ma è da venerdì a domenica che fioriscono le iniziative che, anche qui come da tradizione, rappresentano uno dei punti d'interesse di Motor Bike Expo. (Moto.it)

La notizia riportata su altri giornali

Come ha sottolineato Francesco Agnoletto, organizzatore e fondatore dell’iniziativa, “in questo momento si pensa sia prudente lasciare perdere. Particolarmente significativo l’inserimento nel Salone dell’area green per le due ruote elettriche, con interessanti contenuti innovativi proposti dalle principali aziende emergenti (FormulaPassion.it)

I prodotti Virus Power sono realizzati in un materiale eco-friendly composto da fibre tessili ad alta tecnologia certificata in tripla AAA secondo la normativa EN17092:2020, riciclabili e completamente privi di componenti di origine animale. (Motociclismo.it)

Aperto oggi, fino a domenica 16 in Fiera Verona, il Motor Bike Expo 2022, Salone invernale di riferimento per gli appassionati di moto con il meglio della produzione industriale internazionale e attrazioni sportive spettacolari. (La Voce di Mantova)

Al Motor Bike Expo di Verona Zaia premia l'equipaggio del Raid Fuoco dell'Amicizia

Prima Locatelli. Poi Botturi. Doppio appuntamento con due dei piloti Yamaha di maggior spicco al Motor Bike Expo di Verona che si svolge proprio in questi giorni ( qui tutti i dettagli su biglietti orari e programma ): la Casa giapponese ha annunciato la presenza di Andrea Locatelli e Alessandro Botturi, ospiti del suo stand all’interno del padiglione 6, dove gli appassionati potranno incontrarli. (inSella)

News. Museo Nicolis parteciperà al Motor Bike Expo 2022 sia direttamente, sia… indirettamente. È la moto protagonista del video musicale ”Ma che vita la mia” di Roby Facchinetti (qui sotto) ed è anche un richiamo all’iniziativa del museo In concomitanza con l’evento di Verona: il Museo Nicolis sarà aperto al pubblico per tutta la durata della fiera, da giovedì 13 a domenica 16 gennaio, dalle 10 alle 18 con orario continuato. (inSella)

Ambasciatrice del Fuoco dell’amicizia è Jesusleny Gomes, imprenditrice e madre di 3 figli, che la città di Verona già conosce avendole affidato nell’aprile scorso il compito di onorare il 61esimo anniversario del gemellaggio con la città di Monaco di Baviera. (VeronaSera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr