Samsung Unpacked 2022, nel primo teaser Galaxy S e Note si fondono “rompendo le regole”

Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Insomma, in quindici secondi di video, Samsung conferma le voci di mesi secondo cui questo Ultra sarà davvero l’erede del caro vecchio Note.

Ebbene, con S22 Ultra ritroveremo anche lo stilo, come suggeriscono quasi tutte le indiscrezioni trapelate negli ultimi mesi.

L’attesa è (quasi) finita: Samsung Galaxy S22 e Samsung Galaxy Tab S8 stanno per arrivare.

All’indomani del rilascio del teaser, Samsung ha dato il via ai preordini di Samsung Galaxy S22 e di Samsung Galaxy Tab S8 nelle loro varie versioni. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tanto vociferato ritorno della serie Note all’interno dell’S22 Ultra è quindi praticamente ufficiale, così come è ufficiale l’unpacked di febbraio, seppur senza data. Tutti quei rumors quindi ricevono finalmente conferme e soprattutto tutti i fan della serie Note, rimasti orfani di nuovi modelli, riceveranno un nuovo dispositivo. (Andrea Galeazzi)

L'S22 Ultra verrà fornito con 8 GB / 12 GB di RAM e 128 GB / 256 GB / 512 GB di spazio di archiviazione Ieri, abbiamo avuto il primo assaggio delle prestazioni dell'Exynos 2200 all'interno del Galaxy S22 Ultra sul portale AnTuTu. (Telefonino.net)

[.] Avete decantato le lodi della S Pen, che in molti ritengono sia come come scrivere con l'inchiostro sulla carta. Il teaser dell'evento Samsung Unpacked di febbraio. (DDay.it)

Galaxy S22 con un po' di Galaxy Note. Una delle frasi usate dal dirigente Samsung è “Rompere le regole per iniziare il prossimo capitolo“. Ma gli utenti hanno chiesto un nuovo Galaxy Note, quindi Samsung ha deciso di accontentarli con il Galaxy S22 Ultra, il cui profilo è visibile nel video (Punto Informatico)

Allo stesso tempo, è stato anche diramato un primo video teser della prossima ammiraglia assoluta ossia del modello Galaxy S22 Ultra. La data di uscita della serie Samsung Galaxy S22 è confermata per il mese di febbraio. (OptiMagazine)

Nelle ultime ore un leaker su Twitter sembra intenzionato a chiarire ogni dubbio: come potete vedere dal tweet condiviso, i Galaxy S22 arriveranno nei mercati europei con processore Exynos. Nelle ultime settimane abbiamo visto alternarsi voci che indicavano un processore Exynos o Snapdragon anche per le varianti europee di Galaxy S22. (Androidworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr