Caso Suarez, il Gip: «Ha ammesso di aver ricevuto il testo dell’esame»

Juventus News 24 SPORT

Secondo il gip, la docente dell’Università di Perugia aveva sollecitato lo studio del file inviato al giocatore.

Il Gip, come spiega l’Ansa, parla di «ammissione del calciatore Suarez di avere ricevuto dalla prof. Spina il file con il testo dell’esame».

Prosegue il caso Suarez: il Gip ha confermato la misura restrittiva per la docente Spina e ha annunciato una novità. Prosegue il caso Suarez.

Per questo ha respinto il ricorso della docente

Il gip ha infatti respinto l’istanza della professoressa Stefania Spina, che aveva chiesto la revoca della misura restrittiva. (Juventus News 24)

Su altre testate

Lo fa motivando le decisione di respingere la richiesta di revoca della misura interdittiva applicata alla stessa professoressa Stefania Spina. La lunga vicenda relativa all’esame-farsa di Luis Suarez si arricchisce di nuovi dettagli. (alfredopedulla.com)

In compenso, chi ce l’ha con l’uruguaiano potrà comunque consolarsi: l’Atletico, nel match casalingo contro il Chelsea, non ha fatto un tiro in porta “Suarez è passato dai morsi ai pizzichi”, fa notare qualcuno. (Il Posticipo)

Continua senza sosta l'indagine a carico di Luis Suarez da parte del gip di Perugia. L'attaccante uruguaiano è finito al centro delle attenzioni mediatiche e giudiziarie per via del famoso esame che, quest'estate, avrebbe dovuto garantirgli il passaporto italiano. (Fantacalcio ®)

È sempre stata una delle mie caratteristiche, non mi sono mai arreso neanche nei momenti più duri”, conclude Luis Suarez La scelta del club blaugrana ha spiazzato “El Pistolero”, che negli ultimi anni ha sempre superato i 30 gol in stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

Il calciatore, protagonista dello scandalo per l'esame "truccato", avrebbe ammesso di aver ricevuto in anticipo le domande per le domande relative all'esame. Secondo il giudice, la docente – sospesa per otto mesi – aveva “sollecitato” lo studio del file inviato a Suarez che a sua volta “aveva assicurato di ripassare bene anche durante il volo verso Perugia” (AreaNapoli.it)

La professoressa ha negato. La professoressa Spina ha negato tutto. (Toro.it)