Il gip conferma: "Suarez ha ammesso di aver ricevuto testo d'esame" - Sportmediaset

Il gip conferma: Suarez ha ammesso di aver ricevuto testo d'esame - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

instagram. Interrogata dal pm, Spina ha però negato di avere fornito a Suarez il testo dell'esame.

Lo fa motivando le decisione di respingere la richiesta di revoca della misura interdittiva applicata alla stessa professoressa Stefania Spina.

Vedi anche Calcio Gravina sul caso Suarez: "Da approfondire anche dal punto di vista sportivo"

Il testo del pdf contiene la presentazione con cui avrebbe cominciato l'esame e perciò avrebbe dovuto memorizzare quella parte di testo". (Sport Mediaset)

Su altri media

Lo fa motivando le decisione di respingere la richiesta di revoca della misura interdittiva applicata alla stessa professoressa Stefania Spina. Secondo quanto affermato da ANSA, la ricostruzione è stata inserita nella richiesta di revoca della misura interdittiva applicata alla stessa professoressa Stefania Spina (alfredopedulla.com)

Enrique Cerezo, presidente dell’Atletico Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro di Luis Suarez. Enrique Cerezo, presidente dell’Atletico Madrid, ha parlato a El Larguero del futuro di Luis Suarez, con la clausola che gli permetterebbe di svincolarsi a fine stagione. (Juventus News 24)

La docente ha sostenuto di aver inviato le lezioni, ma la procura di Perugia ha respinto la revoca della misura restrittiva. Suarez, social agitati. Sull’affare Suarez non sono pochi i commenti sui social. (Virgilio Sport)

Caso Suarez, il gip conferma: "Il calciatore ha ammesso di aver ricevuto il testo dell'esame"

Cerezo, la rivelazione su Suarez Questo è ciò che mi ha fatto male». (Juventus News 24)

Le immagini del pizzico di Suarez a Evra hanno fatto il giro del mondo e il Pistolero è finito nell’occhio del ciclone. Il Pistolero continua a segnare con una certa continuità anche al Wanda Metropolitano, ma soprattutto perde il pelo ma non il vizio. (Il Posticipo)

Secondo il gip la docente - sospesa per otto mesi - aveva "sollecitato" lo studio del file inviato a Suarez che a sua volta "aveva assicurato di ripassare bene anche durante il volo verso Perugia". Il gip ha infatti respinto l’istanza della professoressa Stefania Spina, che aveva chiesto la revoca della misura restrittiva. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr