Caso Suarez, il gip conferma: "Il calciatore ha ammesso di aver ricevuto il testo dell'esame"

Caso Suarez, il gip conferma: Il calciatore ha ammesso di aver ricevuto il testo dell'esame
Tutto Juve SPORT

La stessa prof, come da “ammissione del calciatore Suarez” aveva inviato all’attaccante il file con il testo dell’esame per la conoscenza dell’italiano.

Secondo il gip la docente - sospesa per otto mesi - aveva "sollecitato" lo studio del file inviato a Suarez che a sua volta "aveva assicurato di ripassare bene anche durante il volo verso Perugia".

Il gip ha infatti respinto l’istanza della professoressa Stefania Spina, che aveva chiesto la revoca della misura restrittiva. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

instagram. Interrogata dal pm, Spina ha però negato di avere fornito a Suarez il testo dell'esame. Il testo del pdf contiene la presentazione con cui avrebbe cominciato l'esame e perciò avrebbe dovuto memorizzare quella parte di testo". (Sport Mediaset)

La professoressa ha negato. La professoressa Spina ha negato tutto. (Toro.it)

Questo è ciò che mi ha fatto male». Cerezo, la rivelazione su Suarez (Juventus News 24)

Suarez perde il pelo ma non il vizio: dai morsi…ai pizzichi il passo è breve!

Un'operazione necessaria per l'ex Barcellona se fosse arrivato il tesseramento della Juventus Continua senza sosta l'indagine a carico di Luis Suarez da parte del gip di Perugia. (Fantacalcio ®)

E Paratici disse: "Mai cercato aiuti, rifarei tutto" di Giuliano Foschini , Fabio Tonacci 05 Dicembre 2020 di Giuliano Foschini , Fabio Tonacci (la Repubblica)

Il Pistolero continua a segnare con una certa continuità anche al Wanda Metropolitano, ma soprattutto perde il pelo ma non il vizio. In compenso, chi ce l’ha con l’uruguaiano potrà comunque consolarsi: l’Atletico, nel match casalingo contro il Chelsea, non ha fatto un tiro in porta (Il Posticipo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr