MotoGP, GP Gran Bretagna 2022. Lo chef Quartararo ha messo il pepe, ma Bagnaia spera stia per fare la frittata…

OA Sport SPORT

Il ventitreenne transalpino sarà infatti costretto a percorrere un long lap nelle fasi iniziali del GP di Gran Bretagna.

Sarà Silverstone a tenere a battesimo l’inizio della seconda parte di un’annata agonistica che, nella classe regina, sembrava aver trovato il proprio padrone in Fabio Quartararo.

Oppure ha aperto la confezione da sei uova e si sta apprestando a fare la frittata, riaprendo un Mondiale che dopo il Sachsenring sembrava chiuso?

Questi sono solo due, dai connotati diametralmente opposti, Aleix Espargarò e Francesco Bagnaia (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Vedremo se partendo dall'Europa cambierà qualcosa rispetto agli anni scorsi" "Beh si dice sempre che i valori veri si vedono in Europa. (Moto.it)

Al di là delle gomme, dei freni, del telaio della moto, c’è tutta quella parte di elettronica che va gestita turno dopo turno Con Marco c’è un bellissimo rapporto, è un ragazzo solare, porta un sacco di allegria nel box, è sempre molto scherzoso. (Corse di Moto)

Dopo aver colto ad Assen il suo primo podio in sella all’Aprilia infatti lo spagnolo potrebbe davvero aver fatto quel decisivo passo in avanti verso le prime posizioni, che sono dunque l’obiettivo in vista di Silverstone. (Motosprint.it)

Bologna, 3 agosto 2022 - La vittoria di Pecco Bagnaia ad Assen, con la contemporanea caduta di Fabio Quartararo , rilancia le quotazioni Ducati nella classifica mondiale. Si parte il venerdì con le Libere 1 Moto 3 alle 10, Moto gp alle 10.55 e alle 15.10, il sabato Libere 3 alle 10.55, Libere 4 alle 14.30, qualifiche alle 15.10, la domenica gare a partire dalle 12.20 Moto 3, 14 Moto gp e 15.30 Moto 2. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Si corre sulla pista di Silverstone, con un meteo che si preannuncia abbastanza incoraggiante per tutto il fine settimana. Di seguito la programmazione televisiva completa delle prove libere del venerdì per il GP di Gran Bretagna 2022 del Motomondiale a Silverstone:. (OA Sport)

È una delle piste preferite di gran parte dei piloti e nel 2021 ero competitivo per gran parte della gara. Dobbiamo cercare di essere veloci per recuperare punti“, queste le sue parole nella conferenza stampa di Silverstone. (FormulaPassion.it)