'Melania, sorridi': Trump e il video virale/Guarda

Adnkronos ESTERI

Donald Trump chiede, Melania (non) esegue.

E mentre il presidente ha esibito un largo sorriso, la moglie ha offerto un'espressione tirata.

Il presidente e la First Lady si sono recati in visita al santuario di Washington dedicato a Papa Giovanni Paolo II.

I video diventati virali sui social mostrano un breve conciliabolo tra il presidente e la First Lady che, dopo le parole del marito, abbozza un sorriso con risultati rivedibili. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Nonostante sia ben al di sotto di quello del marito, il patrimonio di Melania Trump è a sei zeri: ecco quanto guadagna la moglie di Donald Trump. Dalle passerelle di moda a First Lady. Melania Trump non percepisce uno stipendio per essere la First Lady eppure l’ex modella slovena naviga nell’oro. (MeteoWeek)

Certo, seppure non obbligatorio da protocollo, il nero è tradizionalmente il colore scelto dalle donne per incontrare il Papa o nelle ricorrenze legate al Vaticano. Melania parla anche con il look. Melania Trump però non si affida solo al linguaggio non-verbale per far intendere le sue opinioni, molto infatti è veicolato anche attraverso il look. (Lookdavip)

Lo afferma Roxie Washington, la madre della figlia di George Floyd, nella sua prima conferenza stampa. E la madre della figlia di Floyd chiede giustizia: ‘Non la vedrà crescere, lei ha solo sei anni’. (Ticinonews.ch)

Nel frattempo, il Dipartimento dei diritti umani del Minnesota ha aperto un’indagine sui diritti civili nel dipartimento di polizia di Minneapolis. Per farlo ricorrerebbe all’Insurrection Act, una legge firmata nel 1807 da Thomas Jefferson che attribuisce al presidente degli Stati Uniti il potere, in casi estremi, di utilizzare l’esercito federale e la Guardia Nazionale per compiti di polizia. (Wired Italia)

Melania Trump colpisce il mondo per la sua espressione triste accanto al marito. Riproduzione riservata (Gazzetta del Sud)

Melania Trump, il sorriso a comando diventa virale. Donald e Melania Trump hanno visitato ieri il Santuario Nazionale di San Giovanni Paolo II a Washington e si sono lasciati immortalare mano nella mano mentre rivolgono i loro ossequi alla statua del santo, quasi come se fossero incuranti dell'emergenza Coronavirus e delle rivolte antirazziste che stanno dilaniando il paese. (Donna Fanpage)