Dal Chiesa ‘non sta bene fisicamente e mentalmente’ a Ribery che predica nel deserto. Tutto è cambiato, per non cambiare nulla

Fiorentina.it SPORT

Rispetto all’andata tra Hellas Verona e Fiorentina, in casa viola molto è cambiato, quasi niente.

Se si ripensa alla gara d’andata tra Hellas Verona e Fiorentina, in casa viola molto è cambiato, quasi niente.

E rispetto ad allora è cambiato proprio tutto, ma in realtà quasi niente.

C’è Ribery che predica nel deserto tecnico, e un Chiesa ‘mentalmente non al meglio’.

C’è Ribery che predica nel deserto tecnico, e un Chiesa ‘mentalmente non al meglio’. (Fiorentina.it)

Su altri media

La finale della Primavera si giocherà a fine agosto. RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 luglio 2020. (Firenze Viola)

“Calcio, calcio e calcio. In Italia ho compagni ed ex compagni di squadra, ma i miei amici di sempre sono in Costa D’Avorio. (fiorentinanews.com)

A centrocampo, sugli esterni, Lirola a destra e Dalbert, mentre nella zona centrale agiranno Pulgar e Castrovilli, con quest’ultimo che dovrebbe essere recuperato. Secondo quanto riporta Radio Bruno, Ribery va verso un’altra maglia da titolare. (Viola News)

Fuori dunque Federico Chiesa, così come Vlahovic e Cutrone, mentre a centrocampo rientra Castrovilli, in coppia con Pulgar. Molte sorprese nello schieramento iniziale della Fiorentina, con un tridente assolutamente inedito: Ribery insieme a Sottil e Kouame, alla prima da titolare dal suo arrivo a Firenze. (fiorentinanews.com)

Il rapporto con Firenze è tornato idilliaco, ora Franck riparlerà con la moglie (rimasta a Monaco di Baviera, ancora molto scossa) per valutare se cambiare casa o no: FR7 intende trasferirsi in una zona del centro storico di Firenze. (Fiorentina.it)

Verso la seconda metà di gennaio il mio agente mi dice che la Fiorentina sta pensando a me e che mi avrebbe fatto sapere. Come ho a vissuto il trasferimento dal Genoa alla Fiorentina durante il recupero dall’infortunio? (fiorentinanews.com)