Ribery-Firenze: pace fatta ma per la casa la palla passa a Wahiba

fiorentinanews.com SPORT

Niente volontà di lasciare, anzi, come riporta La Nazione si è ritrovato l’idillio classico di questi suoi mesi in maglia viola.

Passata la paura, tornato il sereno.

0 0 vote Article Rating

In ogni caso si deciderà per la soluzione che rasserenerà di più la famiglia Ribery.

E’ molto probabile però che il francese decida di cambiare casa, spostandosi un po’ più verso la città, in zona centro storico magari: in tal senso molto, o tutto, dipenderà dalla moglie Wahiba, per il momento ancora a Monaco di Baviera (fiorentinanews.com)

Su altri media

La finale della Primavera si giocherà a fine agosto. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi (Firenze Viola)

Il rapporto con Firenze è tornato idilliaco, ora Franck riparlerà con la moglie (rimasta a Monaco di Baviera, ancora molto scossa) per valutare se cambiare casa o no: FR7 intende trasferirsi in una zona del centro storico di Firenze. (Fiorentina.it)

Molte sorprese nello schieramento iniziale della Fiorentina, con un tridente assolutamente inedito: Ribery insieme a Sottil e Kouame, alla prima da titolare dal suo arrivo a Firenze. Fuori dunque Federico Chiesa, così come Vlahovic e Cutrone, mentre a centrocampo rientra Castrovilli, in coppia con Pulgar. (fiorentinanews.com)

A centrocampo, sugli esterni, Lirola a destra e Dalbert, mentre nella zona centrale agiranno Pulgar e Castrovilli, con quest’ultimo che dovrebbe essere recuperato. Il modulo dovrebbe essere quello utilizzato da Iachini anche nelle ultime gare casalinghe: il 3-4-3. (Viola News)

In Italia ho compagni ed ex compagni di squadra, ma i miei amici di sempre sono in Costa D’Avorio. “Avevamo già chiuso tutto, il procuratore mi avrebbe spiegato i dettagli il giorno dopo la partita con la nazionale. (fiorentinanews.com)

Come ho a vissuto il trasferimento dal Genoa alla Fiorentina durante il recupero dall’infortunio? A me faceva piacere il loro interessamento, perché appena sono arrivato in Italia a Sesto Fiorentino avevo sentito parlare tanto di questo club. (fiorentinanews.com)