«Cristiano Ronaldo vuole chiudere allo Sporting»: Record lancia la bomba

Juventus News 24 SPORT

L’attaccante avrebbe dunque deciso di chiudere la carriera nella prima squadra avuta, ma non subito.

Il bomber portoghese avrebbe già tracciato la strada per la chiusura di carriera, con il consenso e l’appoggio della famiglia.

Almeno secondo Record

CR7 vorrebbe infatti giocare fino ai 40 anni: possibile che onori il contratto con la Juve, restando, ma possibile anche che provi un nuovo campionato. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, svolta Ronaldo | Biennale pronto: addio gratis. Juventus, ritorno Conte: la mossa per convincere Ronaldo. (CalcioMercato.it)

Cristiano Ronaldo vede sempre più vicino il titolo di capocannoniere. Cristiano Ronaldo, però, vuole quanto meno riuscire a festeggiare la classifica marcatori. (Juventus News 24)

Miglior difensore: Magnani c’è ma Hakimi è una punta aggiunta. In quanto a difensori ci piace sottolineare la prestazione di Magnani del Verona. Stiamo parlando di Hakimi che ha firmato il gol della sicurezza dello scudetto dell’Inter a Crotone sfruttando la sua velocità in contropiede. (Virgilio Sport)

Le stesse indiscrezioni lusitane, infatti, raccontano come CR7 potrebbe tornare allo Sporting nel 2022, al termine del contratto che lo lega ai bianconeri, o nel 2024 se alla fine di questa stagione lascerà la Juve per affrontare un altro grande campionato europeo, ma in questo caso non ancora quello portoghese Record - CR7 vuole chiudere allo Sporting. (TUTTO mercato WEB)

Non c’è Cristiano Ronaldo nel nostro attacco, la doppietta di Udine appartiene più agli errori di De Paul e Scuffet che ai suoi meriti LEGGI ANCHE > > > Luis Alberto “imita” Ronaldo e scoppia la polemica. (SerieANews)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, futuro Pirlo: la dirigenza ha deciso. Calciomercato Juventus, da CR7 a Donnarumma: ci sono novità. Il portiere del Milan è ancora un grande desiderio della dirigenza bianconera Calciomercato Juventus, tutto dipenderà dalla qualificazione in Champions League, anche il mercato. (JuveLive)