Calciomercato Juventus, Ronaldo ha già deciso | Contratto fino al 2024!

CalcioMercato.it SPORT

La doppietta di ieri di Cristiano Ronaldo, ha consentito alla Juventus di battere l’Udinese.

Nonostante questo, le voci su un possibile addio a fine stagione si moltiplicano da settimane, mentre il suo contratto con i bianconeri scadrà il 30 giugno del 2022.

La Juventus, infatti, non appare intenzionata a liberare il giocatore a parametro zero: per evitare minusvalenze, ci vorrà almeno un’offerta di 30 milioni di euro

Il fuoriclasse portoghese guida attualmente la classifica cannonieri con ben 27 reti, sei in più del fresco campione d’Italia Romelu Lukaku (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Per l’Atalanta è andato a segno Gosens, che viaggia alla media di un esterno offensivo con 11 gol stagionali e 8 assist. LEGGI ANCHE > > > Luis Alberto “imita” Ronaldo e scoppia la polemica. Adrien Silva ha segnato il suo primo gol in serie A, sbloccando Sampdoria-Roma. (SerieANews)

Calciomercato Juventus, tutto dipenderà dalla qualificazione in Champions League, anche il mercato. Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo fa sapere quale sarà il suo futuro e invece per il portiere c’è un importante novità. (JuveLive)

Nel 2022 se resta alla Juve, altrimenti nel 2024. Ne sono sicuri i colleghi di Record, quotidiano portoghese che si sofferma sul futuro del campione della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Una “tripletta” per il portoghese della Juve. La Juve, dopo nove anni, non vincerà lo scudetto. A quattro giornate dalla fine, il portoghese è in vetta con 27 gol e Lukaku, secondo, dista 6 lunghezze. (Juventus News 24)

Ci vorrebbe una pagina speciale di Top & Flop da dedicare all’Inter neo campione d’Italia e al suo allenatore Antonio Conte. Miglior difensore: Magnani c’è ma Hakimi è una punta aggiunta. In quanto a difensori ci piace sottolineare la prestazione di Magnani del Verona. (Virgilio Sport)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, svolta Ronaldo | Biennale pronto: addio gratis. Lo scontro diretto di domenica all’Allianz Stadium contro il Milan sarà decisivo per le sorti della Juve nella corsa ad un posto nella prossima Champions League, traguardo però che potrebbe non bastare a Pirlo per confermarsi al timone della ‘Vecchia Signora’. (CalcioMercato.it)