Calciomercato Juventus, Ronaldo ha già deciso | Contratto fino al 2024!

Calciomercato Juventus, Ronaldo ha già deciso | Contratto fino al 2024!
CalcioMercato.it SPORT

La doppietta di ieri di Cristiano Ronaldo, ha consentito alla Juventus di battere l’Udinese.

Nonostante questo, le voci su un possibile addio a fine stagione si moltiplicano da settimane, mentre il suo contratto con i bianconeri scadrà il 30 giugno del 2022.

La Juventus, infatti, non appare intenzionata a liberare il giocatore a parametro zero: per evitare minusvalenze, ci vorrà almeno un’offerta di 30 milioni di euro

Il fuoriclasse portoghese guida attualmente la classifica cannonieri con ben 27 reti, sei in più del fresco campione d’Italia Romelu Lukaku (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

A quattro giornate dalla fine, il portoghese è in vetta con 27 gol e Lukaku, secondo, dista 6 lunghezze. Cristiano Ronaldo, però, vuole quanto meno riuscire a festeggiare la classifica marcatori. (Juventus News 24)

L'asso portoghese avrebbe già tracciato la rotta per la chiusura di carriera, con il benestare della famiglia. Vuole chiudere dove tutto è cominciato, ma ha un altro anno di contratto con la Juventus e vuole giocare fino a 40 anni. (Tutto Juve)

Lì dove tutto è cominciato. Secondo SportMediaset, Cristiano Ronaldo ha sciolto ogni dubbio sul suo futuro: il portoghese vuole rimanere alla Juventus ancora per un'altra stagione rispettando il suo contratto in scadenza nel 2022, per poi tornare 'a casa' allo Sporting Lisbona. (ilBianconero)

Rabiot e lo strano paragone per Ronaldo: “Vi dico perché è come Elon Musk”

Ci vorrebbe una pagina speciale di Top & Flop da dedicare all’Inter neo campione d’Italia e al suo allenatore Antonio Conte. Stiamo parlando di Hakimi che ha firmato il gol della sicurezza dello scudetto dell’Inter a Crotone sfruttando la sua velocità in contropiede. (Virgilio Sport)

Record - CR7 vuole chiudere allo Sporting. Il cui desiderio, appunto, sarebbe quello di salutare il calcio nel club che lo ha lanciato e che nel frattempo punta a crescere anche sotto il profilo commerciale e del marketing. (TUTTO mercato WEB)

Alla sua età gioca quasi tutte le partite e accumula fatica, un vero dispendio di energie eppure risponde sempre Penso in particolare a Elon Musk, il patron della casa automobilistica Tesla. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr