Reggio Calabria, voglia di estate alla Sorgente: in spiaggia nasce un punto di ristoro [FOTO]

Stretto web INTERNO

E’ questa l’ennesima idea del gruppo del signor Leandro Campicelli, il quale da tempo difende con grande impegno la Sorgente e cerca di tenere in maniera dignitosa la spiaggia tanto amata dai reggini ma dimenticata dalle istituzioni

Alla spiaggia Sorgente di Reggio Calabria sarà presente un camper “Vintage Cafè” che offrirà un servizio di ristorazione a disposizione dei soci, e chissà, un giorno anche dei bagnanti. (Stretto web)

Ne parlano anche altri media

Cosenza: CASI ATTIVI 6422 (67 in reparto, 4 in terapia intensiva, 6351 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 16172 (15628 guariti, 544 deceduti). Crotone: CASI ATTIVI 175 (16 in reparto, 0 in terapia intensiva, 159 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 6295 (6198 guariti, 97 deceduti). (Il Reggino)

8 Giugno 2021 14:46. Reggio Calabria, la segnalazione di una lettrice di StrettoWeb dal quartiere Sant’Anna. Una lettrice di StrettoWeb ha inviato una lettera alla nostra Redazione per evidenziare un problema che affligge la zona di Sant’Anna a Reggio Calabria. (Stretto web)

La famiglia ringrazia tutti i cittadini per l'interesse dimostrato nella ricerca A distanza di oltre 24 ore, fortunatamente, il signore residente in zona sud, è stato rintracciato e ritrovato, proprio qualche minuto fa, dallo stesso fratello. (CityNow)

Un decesso avvenuto presso l'AOU Mater Domini è stato inserito nell'ASP di provenienza (Crotone) I nuovi contagi. I casi confermati oggi nelle 5 province sono così suddivisi: Cosenza 5, Catanzaro 3, Crotone 13, Vibo Valentia 13, Reggio Calabria 27, Altra Regione o Stato estero 0. (LaC news24)

Questo è il criterio temporale per i lotti 1 e 2 finanziati da Pnrr e risorse statali‘. Dobbiamo correre, siamo dentro al Pnrr e l‘ossessione dei tempi è ben presente in tutti noi che dobbiamo portare avanti i progetti. (Quotidiano online)

Le persone risultate positive al Coronavirus sono 67758 (+61) rispetto a ieri. Questi sono i dati giornalieri relativi all’epidemia da Covid-19 comunicati dai Dipartimenti di Prevenzione delle AA.SS.PP. (Corriere della Calabria)