Chiara Ferragni entra nel cda di Tod's. Della Valle: "Costruiremo progetti per chi ha bisogno"

la Repubblica ECONOMIA

"Mi fa molto piacere che Chiara Ferragni sia entrata nel cda di Tod's", commenta l'imprenditore.

"Ringrazio Diego Della Valle per la fiducia e il rispetto che ha nei miei confronti come donna e manager", dice Chiara Ferragni : "Unirmi al gruppo Tod's significa dare voce alla mia generazione con una delle eccellenze dell'Italia nel mondo"

Così il gruppo guidato da Diego Della Valle annuncia, in una nota, l'ingresso nel board della nota influencer. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

A seguito della notizia le azioni del gruppo Tod's sono scattate al rialzo a Piazza Affari. "Siamo certi - commenta il gruppo Tod's - che la conoscenza di Chiara del mondo dei giovani, unita all'esperienza dei membri del Cda, possa costruire un gruppo di pensiero dedicato a progetti focalizzati alla solidarietà verso gli altri, con forte attenzione al mondo giovanile che, mai come in questo momento, ha bisogno di essere ascoltato". (RagusaNews)

Unirmi al gruppo Tod’s significa dare voce alla mia generazione con una delle eccellenze dell’Italia nel mondo”. Chiara Ferragni entra nel cda di Tod’s: quanto ha guadagnato il titolo. Il gruppo Tod’s ha comunicato l’ingresso della Ferragni nel cda attraverso una nota. (QuiFinanza)

L'ingresso nel Cda della famosa influencer fa volare a Piazza Affari il titolo del gruppo marchigiano, che guadagna quasi 100 milioni in un giorno. Per il momento l'ingresso della nota influencer è stato notato più dalle borse che dai giovani. (Sputnik Italia)

Resta alta l'attenzione sui rendimenti dei titoli di Stato, in Europa e in particolare negli Usa. Dopo i recenti record, gli investitori restano cauti a fronte dell'incertezza legata alla ripresa economica senza un surriscaldamento dei prezzi. (Il Sole 24 ORE)

Maxi gilet asimmetrico chiuso in vita da un cinturone anni Settanta, minigonna su gambe nude e tronchetti neri. Chiara Ferragni, la biondissima e magrissima blogger che con i suoi look ha conquistato il fashion system, è la «madrina» del concorso di Camera nazionale della moda che premia i giovani talenti del futuro. (Il Giorno)

E sui social piovono commenti: “Belli ma costano troppo, non li compriamo”; “Una cifra da capogiro”; “Stupendi, ma che prezzo!”; “Non mi convicono”. Leggi anche: “Mi riconosci?”, i lavoratori della cultura senza identità professionale. (Consumatore.com)