Serie B 3° turno: il Cittadella cade a Cremona, prima gioia per il Cosenza. Poker del Parma

picenotime SPORT

Poco dopo è Vita a strozzare un rasoterra di destro che termina lentamente tra le braccia del portiere di casa.

Pordenone-Parma 0-4. Il Parma supera 2-0 il Pordenone allo stadio "Teghil" di Lignano Sabbiadoro e si porta a quota 7 punti

Al 21' Cittadella sorpreso centralmente dai grigiorossi con due tocchi di qualità che liberano Bonaiuto al tiro: destro a mezza altezza non angolato ma potente che trafigge Kastrati. (picenotime)

Ne parlano anche altre fonti

Allenatore: Soncin. CREMONESE: Agazzi, Cherubini, Regazzetti, Fortunato (61′ Imprezzabile), Scaringi, Ballabio, Arpini, Lauciello (89′ Colombo), Quarena, Rocchetta (85′ Roncalli), Pezzini (61′ Odalo). Allenatore: Pavesi. (CuoreGrigiorosso.com)

Antonucci 5 - Non è mai pericoloso in avanti, e quando prova ad imbeccare i compagni non viene seguito Sernicola 5,5 - Troppo impreciso in fase di cross. (TUTTO mercato WEB)

Allenatore: Gorini. . Espulsi: Baez (CR). Ammoniti: Okoli (CR), Adorni (CI), Tounkara (CI). La Cremonese ha sconfitto 2-0 il Cittadella, riscattando la sconfitta subita prima della sosta dal Monza. (Sky Sport)

I grigiorossi sfideranno gli emiliani domenica 19 settembre alle ore 20.30 presso lo stadio Tardini, e la prevendita dei biglietti è già aperta. I tagliandi sono acquistabili su TicketOne (clicca ) e presso le ricevitorie autorizzate di città e provincia. (CuoreGrigiorosso.com)

La Cremo non aveva mai vinto contro il Cittadella allo Zini, e in generale era uscita vittoriosa solo in 4 partite su 19. IN DIECI – Nella ripresa la Cremo potrebbe controllare la gara ma il destino ha in serbo un’altra sorpresa (CuoreGrigiorosso.com)

proseguono gli open. 12 Set. 21:39. bocce: Lunedi 13 la finale del trofeo Baldesio. 13 Set. 1:22. Serie C: Pergolettese 2-1 al Pro Sesto sblocca la classifica (SportGrigiorosso)