Milan-Inter: cori, bandiere e striscioni, la carica di oltre 4.000 tifosi all'esterno di San Siro FOTO e VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

: il pullman è stato accolto da diversi sostenitori rossoneri

Oltre 2.000 i tifosi dell'che, da poco prima delle 12, si sono ritrovati dinanzi al cancello 1 del Meazza intonando cori e sventolando bandiere nerazzurre per caricare la squadra diin vista della partita che può valere la fuga scudetto.

Cori, bandiere e fumogeni sotto la curva Sud, il clima è già bollente.

Verso il derby, la carica dei tifosi dell'Inter: bandiere e cori per gli oltre 2.000 all'esterno di San Siro #MilanInter pic. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Milan, Romagnoli: "Rialzarsi e invertire subito la rotta è un dovere". vedi letture. Il capitano del Milan, Alessio Romagnoli, ha voluto esprimere, tramite un post pubblicato sul proprio account Instagram, le sue sensazioni dopo il derby perso 3-0 oggi pomeriggio contro l'Inter: "Metterci la faccia quando va tutto bene è facile, ma è importante farlo anche oggi. (TUTTO mercato WEB)

Milan-Inter è finita 0-3 e adesso i nerazzurri sono davvero convinti di poter vincere lo Scudetto. Nel caso in cui arrivassero al successo, infatti, potrebbe sbloccarsi finalmente il mercato. (Pianeta Milan)

Ha dovuto lavorare per renderlo sostenibile, ma ora ha in mano un'altra squadra. Ieri Handanovic ne ha fatti 3 in due minuti (2 su Ibra, uno su Tonali) a inizio ripresa, sull'1-0, nel momento chiave (fcinter1908)

Grazie, Mister. Tutta la gioia espressa su Twitter da Tommaso Labate, giornalista del Corriere della Sera e grande tifoso dell'Inter. Marco Macca. Tommaso Labate, giornalista del Corriere della Sera e grande tifoso dell'Inter, è pazzo di gioia per la vittoria dei nerazzurri nel derby contro il Milan. (fcinter1908)

Sono due reti da grande centravanti, ma anche il resto della partita è ben fatto, con un lavoro efficace nel recupero palla". Col primo gol indirizza la partita, col secondo toglie l’Inter dalle grinfie del Milan. (fcinter1908)

L'Inter vince il derby e allunga", titola. L'edizione odierna de La Stampa si focalizza in prima pagina sul derby di Milano vinto dai nerazzurri, ieri: "Lautaro-Lukaku show. (Tutto Juve)