Milan-Inter: cori, bandiere e striscioni, la carica di oltre 4.000 tifosi all'esterno di San Siro FOTO e VIDEO

Milan-Inter: cori, bandiere e striscioni, la carica di oltre 4.000 tifosi all'esterno di San Siro FOTO e VIDEO
Calciomercato.com SPORT

: il pullman è stato accolto da diversi sostenitori rossoneri

Oltre 2.000 i tifosi dell'che, da poco prima delle 12, si sono ritrovati dinanzi al cancello 1 del Meazza intonando cori e sventolando bandiere nerazzurre per caricare la squadra diin vista della partita che può valere la fuga scudetto.

Cori, bandiere e fumogeni sotto la curva Sud, il clima è già bollente.

Verso il derby, la carica dei tifosi dell'Inter: bandiere e cori per gli oltre 2.000 all'esterno di San Siro #MilanInter pic. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Grazie, Mister. Perché non c’è stato nessuno, tra campo e panchina, che non sia stato decisivo in questo derby. (fcinter1908)

Difende molto meglio rispetto ad un mese fa ed Eriksen dietro occupa uno spazio: non va ad aggredire, ma c'è. Le considerazioni dell'ex capitano nerazzurro a proposito del danese dopo Milan-Inter. Beppe Bergomi, ospite di Sky Sport, ha parlato dell'Inter dopo la vittoria dei nerazzurri nel derby: "E' una squadra matura, consapevole, che sa quello che vuole. (fcinter1908)

La consapevolezza di Conte. "Conte ha già vinto campionati. E' stato fatto tanto lavoro che ha portato l'Inter ad essere prima. (fcinter1908)

Biasin: “Ma quali scuse a Conte? Per mettere Vidal siamo fuori dalla CL. L’Inter è la più forte”

Col primo gol indirizza la partita, col secondo toglie l’Inter dalle grinfie del Milan. Il man of the match, per il quotidiano, è Lautaro Martinez: "8. (fcinter1908)

Non come Calabria. Condividi questo articolo. Calabria Perisic Milan-Inter (Photo by Marco Luzzani/Getty Images). Il devastante 0-3 di Milan-Inter di questo pomeriggio ha tante motivazioni. Milan-Inter, Conte la stravince anche sui diffidati. (Inter-News.it)

Conte è uno dei più bravi del mondo e proprio perché è uno dei più bravi mi aspettavo che facesse meglio in alcune partite. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr