PlayStation 5 non vuole lasciare indietro nessuno: Sony svela opzioni per l'accessibilità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’uscita di PlayStation 5 è attesa per il prossimo 19 novembre in Europa.

Con un post sul suo blog ufficiale, Sony Interactive Entertainment ha fatto il punto sulle opzioni per l’accessibilità che possiamo aspettarci da PlayStation 5, la sua console next-gen che mira ad adattarsi alle necessità di tutti i giocatori.

Infine, in alcuni giochi previsti, si potranno personalizzare fin da subito le impostazioni, per ottenere il massimo dell’accessibilità. (Spaziogames.it)

Su altre testate

Sony ha recentemente contattato i clienti per dire che l'elaborazione degli ordini inizierà presto. La data di lancio di PS5 è attualmente fissata per il 19 novembre nel Regno Unito e in Europa, mentre negli Stati Uniti e in Giappone la console arriverà il 12 novembre. (Eurogamer.it)

L’uscita della nuova console di casa Sony, PS5, prevista per il 12 novembre in alcuni paesi e per il 19 novembre in Italia, potrebbe essere a rischio a causa dei lockdown che stanno mettendo in ginocchio alcuni paesi europei e non solo. (Uagna.it)

Dalle foto si nota anche come non siano stati messi a caso, ma si sovrappongano in modo da creare una superficie dalla ruvidità variabile, perfetta per avere un'ottima presa anche con le mani sudate. Bello anche il dettaglio sulle leve analogiche che mostra anche in questo caso la rugosità pensata dai designer di Sony per rendere il più confortevoli e performanti possibile i due "funghetti". (Multiplayer.it)

The popular french YouTuber (Julien Chieze) has confirmed that the leak from the ?? Ebbene, questi leak sembrano essere stati confermati da uno YouTuber francese, Julien Chieze, il quale ha affermato che la console avrà effettivamente 664 GB di spazio residuo. (Eurogamer.it)

L’unico modo per “giocare con PS4 con il DualSense” è a quanto pare quello del Remote Play su PC, col quale il controller di Play 5 interagisce, effettivamente. Passando in rassegna questi esperimenti, potremo scoprire che DualSense funziona su Nintendo Switch grazie all’uso di un 8bitdo, un adattatore per controller wireless, e persino con una PS3 (collegandolo tramite cavo). (Player.it)

Cosa ne pensate di quanto mostrato nel video di MidnightMan sulla compatibilità del nuovo controller di PS5? Inoltre, come dimostrato da un utente su Twitter, sembra che il DualSense di PS5 non abbia alcuna difficoltà ad interfacciarsi con Nintendo Switch. (Tom's Hardware Italia)