PS5, uscita anticipata al 12 Novembre in Germania

Nel messaggio(che potete trovare qui) si può leggere chiaramente che il giorno fissato per il ritiro è il 12 Novembre, quindi precisamente 7 giorni prima della data di uscita prevista e comunicata ufficialmente da Sony.

Sembra che ci siano alcune ghiotte novità per quanto riguarda le spedizioni della console soprattutto in Europa.

A quanto pare la console di Sony potrebbe arrivare prima del previsto nel vecchio continente, il tutto dovuto alle misure di contenimento che alcuni paesi dell’Unione stanno prendendo. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto riferito, Sony Interactive Entertainment sta considerando di rinviare o anticipare la data di lancio di PS5 in alcuni paesi europei a causa delle recenti misure di blocco messe in atto. La data di lancio di PS5 è attualmente fissata per il 19 novembre nel Regno Unito e in Europa, mentre negli Stati Uniti e in Giappone la console arriverà il 12 novembre. (Eurogamer.it)

Tuttavia, il nuovo pad di PS5 non ha alcun problema a collegarsi in modalità wireless ad una PS3, probabilmente a causa della compatibilità di quella console con i controller Bluetooth generici. Inoltre, come dimostrato da un utente su Twitter, sembra che il DualSense di PS5 non abbia alcuna difficoltà ad interfacciarsi con Nintendo Switch. (Tom's Hardware Italia)

Ebbene, questi leak sembrano essere stati confermati da uno YouTuber francese, Julien Chieze, il quale ha affermato che la console avrà effettivamente 664 GB di spazio residuo. The popular french YouTuber (Julien Chieze) has confirmed that the leak from the ?? (Eurogamer.it)

L’utente in questione sostiene infatti di essere stato contattato da GAME UK e informato che Sony sta cercando di modificare la data di uscita a causa dei blocchi imposti in Regno Unito, Francia e Germania (Uagna.it)

I test di compatibilità andati veramente male sono stati quelli con PlayStation 4: in questo caso, il DualSense viene rilevato dalla console, ma risulta inutilizzabile. L’unico modo per “giocare con PS4 con il DualSense” è a quanto pare quello del Remote Play su PC, col quale il controller di Play 5 interagisce, effettivamente. (Player.it)

Dalle foto si nota anche come non siano stati messi a caso, ma si sovrappongano in modo da creare una superficie dalla ruvidità variabile, perfetta per avere un'ottima presa anche con le mani sudate. Bello anche il dettaglio sulle leve analogiche che mostra anche in questo caso la rugosità pensata dai designer di Sony per rendere il più confortevoli e performanti possibile i due "funghetti". (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr