Bardolino Film Festival si svolgerà dal 16 al 20 giugno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al centro il tema della Ri-Partenza. Bardolino Film Festival atto primo.

Il logo del Bardolino Film Festival. La prima edizione si svolgerà sulla riva del Lago di Garda, con proiezioni, incontri e presentazioni.

Bardolino Film Festival vuole essere un festival polivalente, attento ai molteplici aspetti dell’arte e della cultura, ma con il cinema al centro.

La prima edizione della manifestazione è infatti in calendario dal 16 al 20 giugno, nella località sulle rive del Lago di Garda. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Questo volume rappresenta la prima storia completa delle sessualità e delle identità LGBT+ in Occidente dal XVIII secolo al tempo presente. L’esposizione sarà l’occasione per valorizzare il talento, la creatività, la sensibilità e l’entusiasmo degli studenti di IIF nell’approcciarsi alle tematiche e alle battaglie portate avanti da Milano Pride. (Milano Weekend)

A chi usa lo slogan del Pride, sono richiesti gesti concreti. This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (Elle Decor)

La Volkswagen ha annunciato che sarà lo sponsor del Dublino Pride 2021: “Buon Pride month “Festeggia il Pride Month. (Il Primato Nazionale)

Con il ritorno alla zona bianca, anche il Milano Pride torna parzialmente in presenza e non più solo digitale. Anche se mancherà la tradizionale parata, che sabato 26 giugno sarà sostituita da una biciclettata a sostegno del ddl Zan. (La Repubblica)

Microsoft, una delle aziende più inclusive al mondo. Inclusione e rispetto, tutela e valorizzazione della diversità, e quindi anche della comunità LGBTQIA+, rappresentano un elemento imprescindibile e fondante della visione di Microsoft. (Tech Princess)

Bullied To Death ha vinto, tra gli altri, l’Humanity Award all’Amsterdam New Renaissance Film Festival, il Premio Miglior Lungo all’Omovies (Napoli) e a L’Aquila LGBT Film Festival, il Best Avant-Garde Innovation Award al Melbourne Documentary Film Festival. (Gay.it)