Pride Month 2021, il calendario degli eventi in Italia

Pride Month 2021, il calendario degli eventi in Italia
Adnkronos CULTURA E SPETTACOLO

Giugno è il Pride Month, il mese della diversità sessuale e dell'orgoglio LGBTI+ (Lesbico, Gay, Bisessuale, Transessuale, Intersessuale).

Milano si veste, invece, dei colori del Pride l'ultimo sabato di giugno, il 26, dopo il Pride Week e il Pride Square.

Misure anti-Covid ed eventi virtuali. La partecipazione al mese Pride sarà caratterizzata sia da eventi in presenza, nel rispetto delle normative di sicurezza anti-Covid, sia con eventi digitali per moltiplicare le piazze virtuali

Il 26 giugno tornerà in piazza il Roma Pride dal tema 'Adoro: we are the wonderland'. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Al centro il tema della Ri-Partenza. Bardolino Film Festival atto primo. Bardolino Film Festival vuole essere un festival polivalente, attento ai molteplici aspetti dell’arte e della cultura, ma con il cinema al centro. (LaPresse)

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Elle Decor)

L’esposizione sarà l’occasione per valorizzare il talento, la creatività, la sensibilità e l’entusiasmo degli studenti di IIF nell’approcciarsi alle tematiche e alle battaglie portate avanti da Milano Pride. (Milano Weekend)

Pride sì ma non nei Paesi arabi: l’ipocrisia delle multinazionali

Bullied To Death ha vinto, tra gli altri, l’Humanity Award all’Amsterdam New Renaissance Film Festival, il Premio Miglior Lungo all’Omovies (Napoli) e a L’Aquila LGBT Film Festival, il Best Avant-Garde Innovation Award al Melbourne Documentary Film Festival. (Gay.it)

Microsoft, una delle aziende più inclusive al mondo. Inclusione e rispetto, tutela e valorizzazione della diversità, e quindi anche della comunità LGBTQIA+, rappresentano un elemento imprescindibile e fondante della visione di Microsoft. (Tech Princess)

“Festeggia il Pride Month. Si dovrebbe perché le multinazionali si sono scordate di colorare con i colori arcobaleno i loro account dei Paesi arabi. (Il Primato Nazionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr