Udinese, le parole di Pereyra dopo la vittoria sulla Roma

DAZN SPORT

Se continuiamo così, arrivano presto.

No, è sempre stato chiaro: dobbiamo fare quanto prima i 40 punti.

Maximiliano Pereyra, a DAZN, commenta così la vittoria dell'Udinese sulla Roma.

Dal primo giorno ci siamo messi in testa che la forza nostra è questa e dobbiamo continuare"

Volevamo fare questa partita, con rispetto della mentalità siamo in crescita, è ciò che vogliamo tutti e vogliamo continuare così, stiamo dando soddisfazione a tutti". (DAZN)

Su altri media

Non puoi sempre e solo giocare in contropiede, soprattutto con quel parco-giocatori" La Juventus sa sfruttare i propri uomini, le proprie qualità individuali, con Di Maria o Vlahovic, ma deve migliorare secondo me nella gestione della partita. (Tutto Juve)

Il Corriere dello Sport dà 5 alla conduzione di Maresca, che stando al quotidiano ha utilizzato un metro tecnico senza criterio. Tuttavia, qualche episodio da analizzare resta, così come la gestione dei falli. (RomaNews)

Il primo ko stagionale della Roma (che è anche il primo poker esterno in campionato subito da Mourinho nella sua esperienza sulla panchina giallorossa) è la logica conseguenza della gara che va in scena alla Dacia Arena. (ilGiornale.it)

La Roma di Mourinho scende al Friuli con i galloni della capolista fermata da un solo pareggio (Juve) su 4 incontri ed un solo gol subito. Peccato per il nuovo infortunio a BIJOL che obbliga SOTTIL ad inserire EBOSSE il quale va ad occupare il braccetto di sinistra con dirottamento di PEREZ su quello di destra. (Udinese Blog)

Una notizia che potrebbe rallegrare i tifosi della Roma visti anche i problemi in attacco dimostratisi ieri nella disfatta di Udine. a Roma è tornata ad allenarsi dopo la gara contro l’Udinese, persa in maniera molto dura. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Boniek: "La Juve non può giocare solo in contropiede. Non si può giocare solo in contropiede con un palco giocatori di questo tipo" (TUTTO mercato WEB)