Udinese-Roma, Marelli analizza l'episodio Celik-Becao

DAZN SPORT

Celik parte bene, era in linea, Becao si è preso un rischio come fatto ieri da Cuadrado con Sottil.

Riguardo alla direzione di Maresca e all'episodio Celik-Becao, Luca Marelli analizza così la moviola del match.

L'episodio Celik-Becao. "Per me Maresca ha arbitrato piuttosto bene, c'è solo quest'episodio su cui si può discutere.

A me piace questa linea, l'anno scorso abbiamo visto tanti 'rigorini'. (DAZN)

La notizia riportata su altri media

Sono stati un po' aiutati dagli errori individuali della Roma. Boniek: "La Juve non può giocare solo in contropiede. (TUTTO mercato WEB)

Peccato per il nuovo infortunio a BIJOL che obbliga SOTTIL ad inserire EBOSSE il quale va ad occupare il braccetto di sinistra con dirottamento di PEREZ su quello di destra. La Roma di Mourinho scende al Friuli con i galloni della capolista fermata da un solo pareggio (Juve) su 4 incontri ed un solo gol subito. (Udinese Blog)

a Roma è tornata ad allenarsi dopo la gara contro l’Udinese, persa in maniera molto dura. Una notizia che potrebbe rallegrare i tifosi della Roma visti anche i problemi in attacco dimostratisi ieri nella disfatta di Udine. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Intervenuto a "Radio Anch'io lo Sport", Zibì Boniek, ex attaccante polacco di Juventus e Roma, parla del momento di forma della squadra bianconera: "Guardando la Juventus, mi accorgo che è una squadra un po' strana: ancora non ho visto una partita, compresa quella vinta per 3-0 sul Sassuolo, in cui i bianconeri hanno comandato il gioco. (Tutto Juve)

Gli episodi. Intanto, sbaglia clamorosamente il corner sul tocco di mano di Pereyra, poi rettificato dal quarto uomo. Tuttavia, qualche episodio da analizzare resta, così come la gestione dei falli. (RomaNews)

Figuraccia della Roma che finora aveva subito solo un gol. Stasera l'Atalanta ha la chance di tentare la prima fuga stagionale in un campionato equilibrato e ancora senza padroni (ilGiornale.it)