Mantova, dottoressa bastonata al pronto soccorso

La Gazzetta di Mantova INTERNO

Tutti i comuni Acquanegra sul Chiese Asola Bagnolo San Vito Borgo Mantovano Borgo Virgilio Borgocarbonara Bozzolo Canneto sull'Oglio Casalmoro Casaloldo Casalromano Castel Goffredo Castel d'Ario Castelbelforte Castellucchio Castiglione delle Stiviere Cavriana Ceresara Commessaggio Curtatone Dosolo Gazoldo Degli Ippoliti Gazzuolo Goito Gonzaga Guidizzolo Magnacavallo Mantova Marcaria Mariana Mantovana Marmirolo Medole Moglia Monzambano Motteggiana Ostiglia Pegognaga Piubega Poggio Rusco Pomponesco Ponti sul Mincio Porto Mantovano Quingentole Quistello Redondesco Rivarolo Mantovano Rodigo Roncoferraro Roverbella Sabbioneta San Benedetto Po San Giacomo delle Segnate San Giorgio Bigarello San Giovanni del Dosso San Martino Dall'Argine Schivenoglia Sermide e Felonica Serravalle a Po Solferino Sustinente Suzzara Viadana Villimpenta Volta Mantovana

(La Gazzetta di Mantova)

La notizia riportata su altre testate

Non solo, mentre veniva accompagnata in sala d’attesa, colpito la dottoressa con il proprio bastone. Una dottoressa, che era stata già aggredita in passato, è stata presa a bastonate da una paziente. (Il Fatto Quotidiano)

La paziente violenta è stata poi calmata grazie all’intervento di altri medici e infermieri Il medico ha riportato un trauma al braccio mentre la paziente è stata denunciata per interruzione di pubblico servizio. (Secolo d'Italia)

Pretendeva di essere ricoverata in psichiatria pur non avendone bisogno e, di fronte al rifiuto da parte della dottoressa del pronto soccorso a cui si era rivolta, l’ha presa a bastonate. Nell’aprile scorso la stessa dottoressa, sempre durante il suo servizio in pronto soccorso, era stata colpita da un pugno in faccia sferratole da un paziente, arrabbiato perché a suo dire, mentre attendeva in sala d’aspetto la visita, gli erano state rubate le ciabatte (Zoom24.it)

La donna si è rivolta al pronto soccorso dicendo di aver litigato con il marito e di aver bisogno di un ricovero nel reparto di psichiatria perché non voleva tornare a casa. Pretendeva di essere ricoverata in psichiatria pur non avendone bisogno e, di fronte al rifiuto da parte della dottoressa del pronto soccorso a cui si era rivolta, l'ha presa a bastonate. (La Stampa)

Una donna si è presentata al pronto soccorso dicendo di aver bisogno di un ricovero in psichiatria. Aggressione al pronto soccorso del Carlo Poma, la dinamica e cosa è successo di preciso. (Virgilio Notizie)

L'episodio è avvenuto presso il Pronto Soccorso del Carlo Poma a Mantova. Una medica che opera all’ospedale Carlo Poma di Mantova, presso il pronto soccorso, è stata vittima di un’aggressione da parte di una paziente che pretendeva di essere ricoverata in Psichiatria. (News – Roba da Donne)